Puoi prendere gli appositi pad manuali, senza staccare niente dalla ero!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Infatti già sono nel carrello, il problema che non voglio ordinare solo 1prodotto ma quando arrivo almeno 5 parto con ordine, essendo sabato ero un po libero volevo lavorare al muso davanti nel fra tempo usare il pad arancio del kit ero600 manuale, a casa ho anche il Dodo Juice Blue Roo ma sinceramente non lo vedo idoneo a quel lavoro,oppure mi sbaglio?loryabarthino ha scritto:Puoi prendere gli appositi pad manuali, senza staccare niente dalla ero!
Cioè sono quelli piccoli? Dentro il kit mi sono usciti solo 135mm se sé non sbagliobenzebu ha scritto:Va bene anche un tampone da 3" della Ero...il blue roo non va bene!!
Infatti è un pad da cera ,ma potrebbe andare oppure non ci provo propio ?benzebu ha scritto:Mi sembra morbido dall'aspetto!!
Ecco grazie ,quindi se faccio troppa pressione alla testa il platorello si ferma e quindi devo effettuare mena pressione per farlo girareloryabarthino ha scritto:quella tacca serve per accertarsi che il platorello giri e non si stia effettuando troppa pressione sulla macchina, perché se si usa troppa pressione il platorello si ferma e questo è controproducente per il lavoro
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Secondo voi cose?
Argomenti simili