ho comperato questa spugna, il negoziante me l'ha spacciata per microfibra secondo voi lo è? io ho qualche dubbio anche se sembra molto simile alla Dodo Juice BB Wash Pad
Ultima modifica di fordfocus il Mer 13 Mag 2015 - 8:00 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di fordfocus il Mer 13 Mag 2015 - 8:00 - modificato 1 volta.
frask ha scritto:Secondo me è identica!
Ne ho 2 di quelle spugne
nel senso che e il filo forma una cruna come quella di un ago?.DieD ha scritto:Non è la dodo.. La forma è identica, ma la dodo ha la microfibra a "palline"..
Poi me le fai vedere sulla tua Dodo perché mi sa che da oggi non ci vedo piùbenzebu ha scritto:Per forza non le vedi...non è un guanto...è una spugna!!
Scusate non ho resistito!!
Se crei ologrammi con la spugna diventi il mio supereroe preferito giuro!!!fordfocus ha scritto:come dice benzebu la fibra è più lunga, ma comunque fa il suo lavoro senza swirs o ologrammi??
frask ha scritto:Poi me le fai vedere sulla tua Dodo perché mi sa che da oggi non ci vedo piùbenzebu ha scritto:Per forza non le vedi...non è un guanto...è una spugna!!
Scusate non ho resistito!!
@DieD
Cosa c'entra adesso il vederla da sopra???
La microfibra è quella
benzebu ha scritto:Se crei ologrammi con la spugna diventi il mio supereroe preferito giuro!!!fordfocus ha scritto:come dice benzebu la fibra è più lunga, ma comunque fa il suo lavoro senza swirs o ologrammi??
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili