buonasera amici del forum,premetto che non sono un professionista come tanti di voi ma solo un grande appassionato rimasto affascinato da questo mondo e con tanta voglia di imparare. vi presento un piccolo lavoro che anche se non paragonabile ai vostri nel mio piccolo mi ha dato molta soddisfazione.l'auto è una stupenda aston martin db9 volante BLU ,su cui ho eseguito una pulizia degli interni con aria pura,pulimax,spugne scholl e trattato la pelle con l1 e C6;all'esterno ho lavato con pnt,daytona,clay bar e poi chiuso con una cera 3m,nero gomme meguiars e perl.sono partito dagli interni aspirando e lavando la pelle dei sedili che con il cabrio era abbastanza sporca e poi pulendo ogni minimo particolare della plancia(un'opera d'arte) con pennello e l'aiuto di eraser.poi gli esterni e chiusura con cera.seppur non sia un lavoro come i vostri sono davvero contento,sopratutto nel vedere l'espressione del proprietario che è un grande appassionato e che facendo due parole ha apprezzato il mondo del detailing a lui prima sconosciuto...magari tra un po' potremmo fare una lucidatura completa dell'auto!! mi scuso per la qualità delle foto,le ho fatte con il telefono e mentre lavoravo le ha fatte il proprietario,ma avevo poco tempo,spero siano di vostro gradimento ed è ben accetto ogni tipo di consiglio!
grazie dell'attenzione e buona visione.
ps ringrazio simo del forum che mi da sempre ottimi consigli.
saluti da Davide48
grazie dell'attenzione e buona visione.
ps ringrazio simo del forum che mi da sempre ottimi consigli.
saluti da Davide48