Ciao. Dopo un po di ricerca sono arrivato alla conclusione di mettere Iron Gloss sulla mia macchina. Ho bisogno di una protezione abbastanza autopulente, non troppo difficile da mettere (essendo inesperto), e che faccia più sheeting che non beading. Purtroppo devo tenere la macchina all'aperto fino fine anno ancora. Credo di aver scelto bene, ditemi voi
Comunque, la domanda principale è questa: usare un quick detailer o un prodotto simile dopo ogni lavaggio per mantenere meglio la protezione? Oppure no? Al momento ho il BB quick detailer di Dodo nel carrello. Altrimenti potrebbe essere anche Reload, o C2v3? Insomma, secondo voi:
A) mi serve un prodotto del genere per il mantenimento?
B) quale prodotto andrebbe bene con Iron Gloss?
Ho già letto un bel po in giro per il forum ma non ho trovato suggerimenti molto precisi.
Comunque, la domanda principale è questa: usare un quick detailer o un prodotto simile dopo ogni lavaggio per mantenere meglio la protezione? Oppure no? Al momento ho il BB quick detailer di Dodo nel carrello. Altrimenti potrebbe essere anche Reload, o C2v3? Insomma, secondo voi:
A) mi serve un prodotto del genere per il mantenimento?
B) quale prodotto andrebbe bene con Iron Gloss?
Ho già letto un bel po in giro per il forum ma non ho trovato suggerimenti molto precisi.