il detailer della 3M puo' essere usato ad auto bagnata x aiutare nell asciugatura,sapete se quelli del meg possono svolgere lo stesso compito? esempio il detailer meg della linea nxt
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:il detailer della 3M puo' essere usato ad auto bagnata x aiutare nell asciugatura,sapete se quelli del meg possono svolgere lo stesso compito? esempio il detailer meg della linea nxt
Sei sicuro gianlu? So per certo che non va usato su superfici calde ma Meg mi sembra dica si possa usare come i cugini... L'ho usato solo 2 volte con macchina bagnata e non mi ha dato problemi, anzi!Gianlu_vr ha scritto:l'Ultimate Quick Detailer NON con auto bagnata...
Mistral ha scritto:Sei sicuro gianlu? So per certo che non va usato su superfici calde ma Meg mi sembra dica si possa usare come i cugini... L'ho usato solo 2 volte con macchina bagnata e non mi ha dato problemi, anzi!Gianlu_vr ha scritto:l'Ultimate Quick Detailer NON con auto bagnata...
Sergjei ha scritto:Proprio stasera ho usato l'UQD su auto bagnata.....non ho notato un rallentamento dell'asciugatura ma al contrario una splendida lucentezza e gloss.
DarkCity79 ha scritto:In fase di asciugatura, apprezzo molto il D155 oppure l'OPT No Rinse 1:60
Sergjei ha scritto:Personalmente L'UQD lo sto usando per consumarlo ....ho già pronto il D155 per il futuro
Sergjei (Gio 16 Dic 2010 - 9:48) ha scritto:Una domanda ad entrambi:
UQD nasce per essere usato su auto asciutta, io personalmente l'ho fatto una sola volta quando non conoscevo questo forum e non avevo ancora fatto il ciclo completo alla mia C nera.
Ora ho molta paura a ricorrere a trattamenti con UQD su auto asciutta......anche in presenza di sola polvere ...non si rischiano danni ???
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » quick detailer meg?
Argomenti simili