Sergjei ha scritto:Una domanda ad entrambi:
UQD nasce per essere usato su auto asciutta, io personalmente l'ho fatto una sola volta quando non conoscevo questo forum e non avevo ancora fatto il ciclo completo alla mia C nera.
Ora ho molta paura a ricorrere a trattamenti con UQD su auto asciutta......anche in presenza di sola polvere ...non si rischiano danni ???
Ti avrei risposto circa così:
Ho avuto un'impressione molto simile alla tua Serjei, difatti l'ho sempre usato solo con auto pulita o con poca polvere perchè per un buon risultato sei obbligato a spruzzarne poco e l'impressione non è delle più delicate sulla superficie...
Ma ora, anche se noi eravamo d'accordo che si poteva usare sull'auto bagnata ma valutavamo quanto ne valesse la pena e mi avevate convinto di provare con il prossimo lavaggio, Antonio ha assicurato che va bene su auto bagnata allora perchè non cambiare sistema? Spruzziamo acqua demineralizzata e poi passiamo UQD o si potrebbe provare a diluirlo 1:1 e usarlo come quick su auto asciutta, in fondo sarebbe la stessa cosa di spruzzarlo puro su l'auto bagnata!?...