Perfetto grazie 1000 !!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ALESSIO 68 ha scritto:Ciao
Se ancora non lo hai fatto, corri in area presentazione...cosa molto gradita in un Forum
Marco0961 ha scritto:Aspettiamo foto, ma potrebbe essere una “fioritura” dovuta ad ossidazione della parte
rustico ha scritto:Comunque su cerchi diamantati io lo lascio moooolto più di un minuto e non è mai successo niente, lo spruzzo cerchio per cerchio con relativa spennellata accurata e poi risciacquo tutto insieme...
mannone88 ha scritto:
Ho fatto la presentazione ma non mi fa ancora caricare le foto:(Marco0961 ha scritto:Aspettiamo foto, ma potrebbe essere una “fioritura” dovuta ad ossidazione della parte
Marco0961 ha scritto:Io ho cerchi diamantati e l’ho sempre usato facendoli tutti e risciacquandoli alla fine, senza nessun problema
Però e sempre meglio non farlo asciugare quando fará caldo
ALESSIO 68 ha scritto:mannone88 ha scritto:
Ho fatto la presentazione ma non mi fa ancora caricare le foto:(Marco0961 ha scritto:Aspettiamo foto, ma potrebbe essere una “fioritura” dovuta ad ossidazione della parte
...ti servono almeno 10 messaggi postati
Mason155 ha scritto:Comunque secondo me il wolf's da più protezione rispetto alle capacità pulitive, non è un prodotto da utilizzare sempre
Maxxi_mo ha scritto:Io sinceramente l'ho provato su cerchi poco poco sporchi....... ed anche con azione meccanica...... pulisce meno dello shampoo...... avrò sbagliato utilizzo probabilmente ma sono rimasto deluso.....
Ho gia speso una fortuna in 5 anni di detailing in vari prodotti miracolosi,mi sono fatto la mia esperienza e giudizio Poi se fosse un prodotto cosi miracoloso sarebbe conosciuto fuori da qua....e non lo conoscie nessuno Esperienza di Maxxi mi ha dato risposta,sarà un discreto pulitore che offre una discreta protezione,preferisco prodotti dedicatiNOFX ha scritto:provare .....provare e poi parlare
non ho ripreso 5 litri perchè mi avanzavano 40 euro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Wolf's Chemical » Wolf's chemical pulitore + protezione cerchi
Argomenti simili