io non lo uso ma il mio giudizio al riguardo lo posso esprimere
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Come una specie di QD sui cerchiclamiva ha scritto:opinione personale ma usare il wolf's dopo avere applicato dlux ci vedo poco senso...
Il Tuo ragionamento è giusto,il prodotto intermedio è intermedio e ha suoi limiti Un AIO non puo fare il lavoro di correzione completa con paste separate e protezione finale a parte ma chi non vuol comprare prodotti a parte e fare il lavoro completo si accontenterà,chi compra Wolf che costa anche poco e si aspetta che pulisca come un Iron e protegga come un nano resterà delusoAjk ha scritto:Ciao amici, ma non è che tra i miracoli e la cacca non esista nulla.
Quoto Menior sul fatto che ogni prodotto specifico ... è specifico, ma esistono tante soluzioni che seppur intermedie sono apprezzabili altrimenti non dovrebero più esistere le cere e i sigillanti perché il nano è meglio, gli apc perché non possono far bene tutto come gli specifici, etc.
I miracoli non li fa (più) nessuno quindi inutile cercarli.
Ognuno scelga ciò che è ottimale per l’utilizzo ed il risultato che cerca.
Se uno sceglie di proteggere l’auto senza prepararla i casi sono due: non è preparato in materia oppure è preparato ma gli va bene comunque così perché così ha scelto pur sapendo della minor resa.
Wolfs ce l’ho ma non l’ho ancora usato perché prima devo fare dlux e credo sia inutile usarlo prima.
Comunque quando vedo qualcuno usare un prodotto scadente sulla propria auto io lo guardo sempre con rispetto ed entusiasmo perché è un gesto di attenzione ed amore limitato solo dalla non esperienza o dalle disponibilità monetarie o di tempo.
Scusate il papiro: depressione sfogata qui.
Ultima modifica di Marco78black il Sab 31 Mar 2018 - 0:39 - modificato 1 volta.
In che senso siamo OT?ALESSIO 68 ha scritto:Secondo me è sprecato questo shampoo per i cerchi...utilizzerei prodotti più mirati
...siamo in OT...chiudiamo subito.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Wolf's Chemical » Wolf's chemical pulitore + protezione cerchi
Argomenti simili