bel lavoro!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
GrazieOno ha scritto:Ti piace il bianco insomma TOP
Grazie Filippolippo85 ha scritto:Grande Frask
Che risultato su quel bianco!
Ne sono lusingato.lippo85 ha scritto:Mi sa che lascio a te l'onore del primo trattamento di bellezza per la mia golfettina.
Il carrellino è un home-made frasklippo85 ha scritto:PS - Il carrellino è il top!
Grazie Loryloryabarthino ha scritto:Grande Frask che riflessi! un lavoro da manuale!
Graziemyrx-8 ha scritto:bel lavoro!
Grazie DavideDavide Marcon ha scritto:bel lavoro e belle foto...
Mi piace un sacco su auto protette è un piacere usarlo.Davide Marcon ha scritto:ok che magari la macchina era "chiusa" con qualcosa... ma cavolo.... quel mostriciattolo della metro in asciugatura.... ne ha di fiato!!!!
bel gingillo...
GrazieAlessandroAV ha scritto:Complimenti Francesco...spettacolo!
No, i tempi li ho già detti in un messaggio precedenteAlessandroAV ha scritto:ma ti è bastata una giornata per fare tutto dalla A alla Z?
Grazie Danilo!!!danilopace ha scritto:Francesco...che dire...io ho avuto modo di toccare con mano la tua bravura...siamo stati insieme una giornata intera...queste immagini sono solo a conferma di un livello assolutamente professionale!!! Dove con la parola "professionale" so benissimo di cosa sto parlando!!!
Bravo, bravo, bravo!!!
Grazie!paolo966 ha scritto:Complimenti per il lavoro
Mmmmh, non so quanto condividere questa tua affermazione...senz'altro è un fenomeno che ho potuto verificare con panno e acqua non addolcita ma con il Blaster Sidekick (come hai potuto vedere nel video) e' esattamente il contrario di quanto avviene con il panno, l'acqua viene spinta e immediatamente asciugata...ora che io uso acqua addolcita o che uso acqua non addolcita il discorso secondo me non credo cambi.franc_ct ha scritto:senza acqua addolcita è impossibile asciugare tutta l'auto senza avere problemi, aldilà di ogni attenzione, perché si asciugano piccolissime goccioline direttamente sulla carrozzeria per via dell'aria calda in uscita
Secondo me l'accoppiata vincente è la protezione (qualsiasi)...senza di essa è inutile quasi prendere il Sidekick.franc_ct ha scritto:il sidekick rimane molto utile, e in accoppiata ad acqua priva di "calcare" lo si sfrutta a pieno.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili