LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto su compatibilità prodotti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto su compatibilità prodotti Empty Aiuto su compatibilità prodotti Sab 11 Lug 2015 - 9:56

daxre

Aiutante Detailer

Ragazzi aiuto, secondo voi c'è compatibilità tra questi prodotti:
>MG D301 DA microfiber finishing
>ReLoad
>Dodo Lime Prime LITE
e quale sarebbe, in ipotesi, il ciclo corretto per l'applicazione?
Grazie

2Aiuto su compatibilità prodotti Empty Re: Aiuto su compatibilità prodotti Sab 11 Lug 2015 - 17:30

michneiv

Apprendista Detailer

mg d301 contiene già delle cere se non erro, sarebbe più indicato il 205 seguito da un glaze dodo lime prime lite ed infine reload, anche se il glaze ridurrà la sua durata

3Aiuto su compatibilità prodotti Empty Re: Aiuto su compatibilità prodotti Lun 13 Lug 2015 - 20:03

daxre

Aiutante Detailer

Ok, allora vado di MG D301 DA seguito da Reload, giusto?

4Aiuto su compatibilità prodotti Empty Re: Aiuto su compatibilità prodotti Lun 13 Lug 2015 - 22:02

michneiv

Apprendista Detailer

Non sono esperto, ma credo di si

5Aiuto su compatibilità prodotti Empty Re: Aiuto su compatibilità prodotti Mer 15 Lug 2015 - 19:46

Admin

Admin
Admin

D301 è un prodotto che si sceglie quando si vuole dare un tocco di gloss e proteggere in unica soluzione. 
Se devi applicare poi Reload avrebbe più senso usare il Lime Prime Lite.

6Aiuto su compatibilità prodotti Empty Re: Aiuto su compatibilità prodotti Gio 16 Lug 2015 - 13:58

daxre

Aiutante Detailer

Grazie Antonio, pensavo che il Dodo prime lite uccidesse il D301 e così pure Reload (così mi hanno detto sul forum) e che dunque era meglio non metterlo. Farò come dici te

7Aiuto su compatibilità prodotti Empty Re: Aiuto su compatibilità prodotti Gio 16 Lug 2015 - 14:18

daxre

Aiutante Detailer

PS= devo fare un ciclo di IPA (eraser o panel wipe) prima di mettere il dodo? oppure prima di mettere Reload (quindi dopo il Dodo)?. Grazie

8Aiuto su compatibilità prodotti Empty Re: Aiuto su compatibilità prodotti Gio 16 Lug 2015 - 19:06

Admin

Admin
Admin

Lime Prime Lite, come tutti i glaze, sicuramente ti riduce la durata di ReLoad ma...  chi se ne frega! Very Happy
L'effetto è più bello!
Non farei IPA in nessuno dei momenti citati Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]