Buonasera,
ho lavato l'auto per bene (prelavaggio con doc2g, shampoo D111), poi ho usato la clay, ma non ho usato nessun prodotto specifico per decontaminare.
Come clay ho usato la dodo e come lubrificante ho usato dodo slippy.
Dopo aver passato la clay non ho lavato la macchina e il giorno dopo ho passato su lo zaino z2.
Forse avrei dovuto lavarla?
Comunque è venuta proprio bene, con un ottimo gloss.
Al lavaggio dopo una settimana ho notato che non è stato facile togliere i moscerini appiccicati sul muso, mentre in passato usando la cera oppure reload questo non succedeva.
Vi risulta questo comportamento dello Z2 oppure forse ho sbagliato qualcosa, magari ne ho usato poco.
Comunque il suo dovere lo fa e il gloss mi piace molto.
Secondo voi dopo aver usato lo z2 posso metterci sopra una cera tipo la dodo light fantastic o la supernatural, oppure non ha molto senso? E' meglio mettere reload?
Faccio un altra passata di z2?
Inoltre mi sono accorto di avere qualche contaminazione che non ho tolto bene con la clay perchè l'ho fatta nel box e la luce non basta mai.
Ora cosa mi conviene fare? Aspetto il prossimo lavaggio?
Non vorrei togliere il sigillante dopo la fatica fatta a metterlo.
Grazie in anticipo e scusate le troppe domande.
ho lavato l'auto per bene (prelavaggio con doc2g, shampoo D111), poi ho usato la clay, ma non ho usato nessun prodotto specifico per decontaminare.
Come clay ho usato la dodo e come lubrificante ho usato dodo slippy.
Dopo aver passato la clay non ho lavato la macchina e il giorno dopo ho passato su lo zaino z2.
Forse avrei dovuto lavarla?
Comunque è venuta proprio bene, con un ottimo gloss.
Al lavaggio dopo una settimana ho notato che non è stato facile togliere i moscerini appiccicati sul muso, mentre in passato usando la cera oppure reload questo non succedeva.
Vi risulta questo comportamento dello Z2 oppure forse ho sbagliato qualcosa, magari ne ho usato poco.
Comunque il suo dovere lo fa e il gloss mi piace molto.
Secondo voi dopo aver usato lo z2 posso metterci sopra una cera tipo la dodo light fantastic o la supernatural, oppure non ha molto senso? E' meglio mettere reload?
Faccio un altra passata di z2?
Inoltre mi sono accorto di avere qualche contaminazione che non ho tolto bene con la clay perchè l'ho fatta nel box e la luce non basta mai.
Ora cosa mi conviene fare? Aspetto il prossimo lavaggio?
Non vorrei togliere il sigillante dopo la fatica fatta a metterlo.
Grazie in anticipo e scusate le troppe domande.