sembra ben messa anche a me..forse un pochino di beading l'ha perso,ma è normale!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Esatto. Per accellerare la polimerizzazione e poter applicare subito il secondo (o terzo) strato, è necessario lo ZFX. Altrimenti bisogna attendere.sesamo ha scritto:Sarei intenzionato all'acquisto dello Z-2 Pro ma, leggendo le istruzioni per l'applicazione sul sito del produttore, mi è sorto un dubbio.
Al punto 3 è scritto:
For your initial application, enable Z-2 PRO™ by mixing with ZFX Flash Cure Accelerator as directed by the instructions included with ZFX Flash Cure Accelerator. It is critical that you use ZFX Flash Cure Accelerator with Z-2 PRO™ for the initial application, or if multiple layers are to be applied within a 24 hour time period.*
Se non ho frainteso, sembrerebbe che lo Z-2 Pro debba essere attivato sia per l'applicazione iniziale sia per le successive applicazioni fatte entro le 24 ore.
Voi che dite?
z6 è solo un QD. z8 invece è un sigillante spray come reload, v7 ecc. Quindi va a discrezionetunerz ha scritto:Ragazzi scusate ma non mi è chiara una cosa..per il mantenimento di Z2,cosa è meglio tra reload,Z6 e Z8??..grazie
Si il ragionamento è giusto infatti i prodotti della stessa marca sono studiati appositamente per esser compatibili al 100 %tunerz ha scritto:Z6 si lo sapevo..l'avevo messo per sbaglio al posto di Z8 ma non ho cancellato..non so se mantenerlo con reload o no..stratificare un sigillante con un sigillante spray della stessa linea teoricamente darebbe quel qualcosa in più..mah
Argomenti simili