mah, francamente per me quel tetto parla chiaro... è ora di rimetterlo. 4 mesi è una buona prestazione, specie se la tieni all'aperto. Se non lo hai fatto alla prossima ti consiglio doppio strato
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di peppe69 il Dom 16 Ago 2015 - 13:30 - modificato 1 volta.
Only HONDA ha scritto:Rileggendo il ciclo di Beppe volevo sapere se comunque è corretto applicare Z6 come preparazione allo Z2 oppure se lo Z6 va utilizzato solo successivamente o tra 2 applicazioni
danfra79 ha scritto:per carità, non dubito, ma con l'aggiornamento dei prezzi z2+zfx stanno a più di 60E, quindi a quel prezzo diventa competitivo un nano... e ripeto, z2 a me piace tantissimo e lo consiglio sempre a tutti i nuovi...
peppe69 ha scritto:Buonasera a tutti, volevo un aiutino da parte vostra dato che mi sono avvicinato adesso a questo modo, e vi spiego la situazione di oggi:
Lavo l'auto con prelavaggio W5 poi lavaggio W4 Gtechniq, passo ironix e dopo passo la clay, ho preso il pad fine della dodo con lubrificante dodo BB consigliatomi da Antonio, finito con la clay ho fatto una passata con zaino Aio, pulisco e faccio la prima passata con Z2 pro+ZFX, e qui nasce il problema e cioe che dato i casini con i figli che erano sempre attorno a me, ho sbagliato la catalisi, 60ml dovevo mettere 10 gocce invece ne ho messe 3 quindi ho avuto una sottocatalisi, comunque faccio la prima passata tutta l'auto, poi con panno pulisco, passo Z6 e dopo faccio la seconda mano di Z2, ho incominciato oggi alle 13,30 e finito alle 21.00 sono distrutto, non pensavo che era tutta sta fatica.
Adesso vi chiedo, che dite se domani passate le 24 ore faccio una terza passata ma catalizzata come si deve? Prenderei 30ml e metterei 5 gocce di ZFX che almeno credo di far indurire meglio la parte finale della pellicola di sigillante? Sto dicendo una cavolata o non ce bisogno? Chi mi da un consiglio?
Argomenti simili