Perfetto Lory, allora allego qualche foto così mi dici se ho fatto una frittata.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di GL77 il Dom 2 Ago 2015 - 16:07 - modificato 1 volta.
Ma non devi mica strofinare! Si va sempre in modo leggero è sempre il panno che deve rimuovere non i tuoi muscoli.GL77 ha scritto:ho strofinato per bene il Nano fino a rimuoverlo
Si ma che panni hai usato? Non hanno un nome?GL77 ha scritto:i panni se ho usato un set da 6, cambiandoli spesso,
OttimoGL77 ha scritto:tra l'altro ho rimosso sia il Nano Glaze che il Bodyguard ogni zona trattata dopo soli 5 minuti proprio per evitare seccasse e fosse difficile da rimuovere...
Assolutamente no, faresti peggio! Devi risolvere prima rimuovendo quegli aloni al più presto possibile prima che avvenga la totale polimerizzazione del coating e per farlo hai bisogno di diverse sessioni di super sgrassante come SupermafrasolGL77 ha scritto:Frask dici che facendo una seconda passata di Bodyguard e pulendo meglio stavolta torna lucido?
Senza la giusta tecnica e i giusti mezzi è normale che ciò accada, ho bisogno di sapere i panni e applicatori da te utilizzati altrimenti non capiremo mai dov'è l'errore.GL77 ha scritto:Comunque la rimozione di questi prodotti credevo fosse molto più facile, invece benchè mi sia consumato il gomito a rimuoverli comunque dei residui restano...
Su auto bagnata spruzzi HP12 e lo lavori con un panno in microfibra come se stessi lavando l'auto senza pressare, successivamente rischiacqui e ripeti l'operazione fin quando non vedi comparsa di aloni.GL77 ha scritto:Ok, allora visto che ho preso l'HP12 mi basta spruzzare e pulire con normale panno microfibra dico bene?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Lucidatura e mantenimento cera + sigillante fattibile?
Argomenti simili