Esatto mich! Ho pensato, prima leggo/guardo qualche guida poi mi metto a provare! Devo aver fatto troppa pressione.
0. cofano diviso in 4, movimenti sempre orizzontali/verticali e lenti, velocità 1/3/6, 5 passate per ogni velocità, polis applicato su tampone sempre ad ogni cambio di velocità, accoppiata tamponi/polish nell'ordine di esecuzione giallo/400, arancio/2500, nero 4000, per metà cofano ci metto un oretta più o meno.
Prima però volevo provare il trizact, pensavo che di "agevolare la lucidata"; ho Spruzzato acqua su cofano e su dischetton ho Provato prima dischetto su ero a vel. 1 senza tampone e mi sono venuti i cerchietti allora l'ho dato a mano per togliere i cerchi ma devo aver dato troppe mani (5) o troppa pressione perché mi son venute le righe. Ora mi chiedevo con cosa toglierle, ed apprifittavo della Vs. Esperienza per capire se il mio procedimento di lucidatura in generale va bene o se non ho capito nulla!! In particolare le passate sono troppe? La vernice è mediamente trascurata e volevo togliere ogni possibile difetto lucidandola il meglio possibile