... e con danni che non ti immagini...
Ma che mangiano dalle tue parti i gabbiani?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Purtroppo i danni me li immagino benissimo!Admin ha scritto:... e con danni che non ti immagini...
Si la domanda era per i segni lasciati visibili in controluce quindi le macchie acide.. per provare a rimuoverle cosa agisce la clay il 105 il 205 il d155 ecc..Admin ha scritto:infinitoxxx ha scritto:quale prodotto agisce per la rimozione degli escrementi? la clay il 105 il 205..ecc ?Admin ha scritto:prova prima un bel lavaggio fatto per bene ed una buona fase di claying.
Se dovessero rimanere i segni non ti resterà che lucidare e un compound come m105 sarà d'obbligo...
freschi o di qualche giorno? non ho capito la domanda.
invece per quelli freschi o di pochi giorni? ci sono prodotti appositi?Admin ha scritto:dipende da quanto abbiamo inciso gli acidi...
per questo ho consigliato di fare tutti gli step in sequenza.
infinitoxxx ha scritto:invece per quelli freschi o di pochi giorni? ci sono prodotti appositi?Admin ha scritto:dipende da quanto abbiamo inciso gli acidi...
per questo ho consigliato di fare tutti gli step in sequenza.
newentry ha scritto:Sarebbe un miracolo se ancora ad agosto lo avessi avuto...
marcocsw ha scritto:rispolvero questo mio vecchio post. fra un po, quando il tempo sara' piu' clemente lavero' la mia car. che tipo di sigillante molto resistente potrei mettere per proteggere dagli escrementi acidi? già a giugno dell'anno scorso avevo messo aquartz. ora penso il suo effetto sta finendo
luca1 ha scritto:se li lasci lì sciolgono il trasparente!
superAndre ha scritto:luca1 ha scritto:se li lasci lì sciolgono il trasparente!
Non esageriamo.Dipende.Io ti posso assicurare che le cagate non le tolgo quasi mai.Curo più le auto dei miei clienti che le mie.Ma sulla mia vernice che è cmq sempre ben protetta in circa 4 e mezzo solo una volta ha macchiato.Ad ogni modo è sempre meglio asportarle il prima possibile..
luca1 ha scritto:no, dwvi toglierli SUBITO...
D155 va benissimo, lo fai agire un pò, per ammorbidire la "bovazza", poi microfibra lo togli, dando dopo una 2° applicazione eventualmente.
se li lasci lì sciolgono il trasparente!
superAndre ha scritto:luca1 ha scritto:se li lasci lì sciolgono il trasparente!
Non esageriamo.Dipende.Io ti posso assicurare che le cagate non le tolgo quasi mai.Curo più le auto dei miei clienti che le mie.Ma sulla mia vernice che è cmq sempre ben protetta in circa 4 e mezzo solo una volta ha macchiato.Ad ogni modo è sempre meglio asportarle il prima possibile..
luca1 ha scritto:superAndre ha scritto:luca1 ha scritto:se li lasci lì sciolgono il trasparente!
allora sarò sfortunato io...sul tetto ho un alone "da cacata" bello grandicello che non è venuto via a mano con M105...dovrò provare a macchina...
superAndre ha scritto:La protezione che offre Aquartz soprattutto alla luce degli ultimissimi test (se trovo il link te lo posto a breve)
Admin ha scritto:Bello il test! Fatto molto bene!
Però l'esperienza sulla superficie di un'auto è sempre un pochino diversa
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Problemi escrementi uccelli
Argomenti simili