Sicurament ela vernice fresca è più delicata! A volte dipende anche dal tipo di escremento... Io ne ho uno sul tetto che so già che dovrò lucidare e... PREGARE!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
panzergas ha scritto:quello che mi spaventa e' che non ho aiuti meccanici se non olio di gomito, e due residui di cacca da togliere...
cupitt ha scritto:Non avevo mai avuto problemi di escrementi sulla mia audi, spesso rimanevano anche giorni, tolti con i normali lavaggi , nessun problema.. Anche per questo non avevo mai rimosso subito.."Settimana scorsa faccio verniciare il cofano.. Ieri trovo un ricordino visto che e' fresco appena lo vedo ... Saranno passate al massimo due ore ( ma al sole) Tolgo con m34..
Vedo subito l'alone , lucido con s3 e tampone duro... Ma niente da fare, ha forato prorio il trasparente!! Incredibile...
Ho lasciato delle volte anche una settimana, ma non mi avevano mai dato problemi
Credete che il motivo sia la vernice fresca?
Berserk ha scritto:
sarebbe andata in maniera diversa se al posto della roto ci fosse stata la rota ?
Ultima modifica di steflender il Lun 23 Lug 2012 - 12:59 - modificato 1 volta.
Zizzu ha scritto:panzergas ha scritto:quello che mi spaventa e' che non ho aiuti meccanici se non olio di gomito, e due residui di cacca da togliere...
A mano c'è poco da fare. Ci provai anche io facendomi venire una spalla che neanche Hulk...
Ti dico che con m105 e roto ho comunque dovuto dare una bella pestata per toglierle...quindi il mezzo meccanico è necessario.
Comunque reputo il recente problema piccioni legato alle nuove vernici a base d'acqua. Sulla mia vecchia Passat del '92 le cacate stavano su giorni, sotto il sole ocn macchina nera e una volta rimosse non lasciavano segni (macchina durata 18 anni e, messa a confronto con questa che ne ha 7 sembrava immacolata).
Sulle vernici moderne basta usare l'unghia per lasciare il segno...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Problemi escrementi uccelli
Argomenti simili