Ciao a tutti mi servirebbe un parere. Adesso vi posto delle foto e ditemi se questo è normale. Il carrozziere dice che la vernice è la stessa, dipende dall'angolazione e dal fatto che la plastica assorbe diversamente la vernice dalla carrozzeria, ma secondo me non è cosi, o meglio non del tutto.. La vernice in questione è un Nero Etna.
Qui siamo nell'angolo di attacco del paraurti posteriore sinistro..
Come potete vedere spostandomi con la luce lungo la curva del paraurti la vernice assomiglia di più a quella della carrozzeria, ma cmq sembra diversa. Negli altri 3 punti di attacco dei paraurti posteriore destro, anteriore sinistro, e anteriore destro avviene la stessa cosa ma molto meno marcata, al posteriore sinistro invece la differenza è davvero tanta!! Che ne pensate?
Se ho spagliato sezione chiedo scusa, spostate pure
Qui siamo nell'angolo di attacco del paraurti posteriore sinistro..
Come potete vedere spostandomi con la luce lungo la curva del paraurti la vernice assomiglia di più a quella della carrozzeria, ma cmq sembra diversa. Negli altri 3 punti di attacco dei paraurti posteriore destro, anteriore sinistro, e anteriore destro avviene la stessa cosa ma molto meno marcata, al posteriore sinistro invece la differenza è davvero tanta!! Che ne pensate?
Se ho spagliato sezione chiedo scusa, spostate pure