Buongiorno ragazzi, sono iscritto da parecchio tempo su questo forum ma non ho mai partecipato alle discussioni, mi sono limitato a leggere e a curiosare... Forse dovrei tornare a presentarmi nella sezione apposita ma visto che devo fare degli acquisti per ripristinare la mai auto, ho scritto direttamente qui... Comunque, parliamo di una golf VI 5 porte del 2012 colore blu graphite perla, l' ho acquistata usata un mese fa e pochi giorni dopo che ce l' avevo a casa un fenomeno mi ha tagliato la strada e mi ha rifatto la fiancata... L' auto ora è in attesa di andare in carrozzeria dove verrà rifatto tutto il fianco destro.
Parlando di segni sulla carrozzeria l' auto presenta i classici difetti di un proprietario poco attento e poco premuroso: classici swirl da autolavaggio (sicuramente con spazzole antigraffio altrimenti sarebbero molto più profondi), qualche segnetto qua e la e soprattutto qualche bella sportellata da parcheggio.
Avrei intenzione di acquistare il kit ero600 menzerna con l' aggiunta di un altro set di platorelli di ricambio, penso che ciò che viene fornito vada bene per correggiere i difetti della mia auto. Ovviamente sono già munito shampoo meguiars, quick detailer e clay per effettuare un corretto lavaggio e decontaminazione.
che ne dite?
Parlando di segni sulla carrozzeria l' auto presenta i classici difetti di un proprietario poco attento e poco premuroso: classici swirl da autolavaggio (sicuramente con spazzole antigraffio altrimenti sarebbero molto più profondi), qualche segnetto qua e la e soprattutto qualche bella sportellata da parcheggio.
Avrei intenzione di acquistare il kit ero600 menzerna con l' aggiunta di un altro set di platorelli di ricambio, penso che ciò che viene fornito vada bene per correggiere i difetti della mia auto. Ovviamente sono già munito shampoo meguiars, quick detailer e clay per effettuare un corretto lavaggio e decontaminazione.
che ne dite?