Per togliere gli eventuali residui dello strato precedente, o è una ca$$@ta?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Devi applicarne meno e, se vuoi un consiglio, diluiscilo 1:1 con acqua. Questo prodotto è davvero tanto concentratomatthew# ha scritto:Ragazzi oggi ho applicato FA sulla golf del 96' di mia madre e in pratica appena spruzzavo stendevo il prodotto con un panno in mf e poi girandolo eseguivo la finitura ,solo che non facevo nemmeno in tempo a stenderlo che già si 'induriva' creando un alone pazzesco che sono riuscito a togliere solo con la cera m26!da cosa dipende? Premetto che la vernice era fresca e all'ombra ma mai stata trattata...
Detta così non riesco a capire il tipo di sporco a cui fai riferimento....una foto renderebbe meglio l'idea la prossima volta prima di lavarla.matthew# ha scritto:Dopo circa un mese dall'applicazione di FA ho lavato l'auto ed ho come avuto l'impressione che lo sporco avesse aderito di più rispetto ad una normale cera!anche voi avete notato questa cosa?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili