Infatti si fa riferimento ad UHS con tampone bianco. Se con lo stesso pad usi il Keramik hai più finitura
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Va analizzato il tipo di difetto e partire in base a quello, se riesci almeno a fornirci una foto si può dare un'indicazione di partenza ma senza di questa non avrebbe proprio senso parlarne.Mirko78 ha scritto:Però in un modo o nell'altro devo capire da dove partire. Altrimenti parto con compound e tampone da taglio e finisco con polish e tampone da finitura, ottengo un risultato ma non ho imparato niente, senza attenermi alla regola fondamentale di cercare sempre la correzione più soft possibile in modo da correggere asportando il minimo necessario.
L'accoppiata 1 la vedo inutile in quanto useresti prodotti e tamponi molto simili.Mirko78 ha scritto:Per le mie accoppiate 1 e 2 dovessi ottenere già una correzione soddisfacente come dovrei chiudere poi? Stesso polisch e tampone da finitura lavorandolo diversamente(velocità più bassa e un po' meno lento nel movimento) giusto?
EsattoMirko78 ha scritto:Stessa cosa vale se uso polish Rupes giusto? Lo schema di approccio è sempre lo stesso?
Se lavori bene basta un solo passaggio.Mirko78 ha scritto:Inizio con Keramik e tampone Rupes giallo, se non basta magari provo un secondo passaggio
EsattamenteMirko78 ha scritto:se non basta ancora aumento l'abrasività abbinandolo al tampone successivo quindi il verde, nel caso non basta passo al compound, Zephir ma questa volta partendo da un pad che sia indicato per compound quindi almeno dal verde se per assurdo non basta passo al pad UHS
La risposta l'avrai sulla superficie.Mirko78 ha scritto:Per quanto riguarda la finitura mi regolo in base a quello che mi è servito per correggere
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Lucidare o no?
Argomenti simili