cosa non si fa per un amico che ha bevuto una birra di troppo alla festa della birra di Marina di Carrara...
si lavora anche la domenica..... work in progress..
si lavora anche la domenica..... work in progress..
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
zurigo13 ha scritto:Complimenti al soggetto, si dovrebbe vergognare di mettersi alla guida in quelle condizioni, non aggiungo altro, andrei giù troppo pesante!
Ti sei risposto da solo, non servono altri commenti.frank your car ha scritto:chi guida sotto l'effetto dell'alcool è da condannare e mandare in prigione per me
maurispl ha scritto:Lavoro enorme!!! Ma l' elettronica si è salvata? Nemmeno una centralina o un display andato in malora? Tempo fa ho lavato un interno di un defender dove si era rotta una damigianetta o due non ricordo da 5L di acqua sulla moquette dei posti posteriori, risultato, centraline del navigatore e di non so cos' altro completamente andate e fatte sostituire in concessonaria.. Per fortuna che era un fuoristrada....
frank your car ha scritto:io nn posso mandarti pm se mi mandi il tuo cellulare ci sentiamo molto volentieri ciao e grazie
barracudapianoro ha scritto:frank your car ha scritto:io nn posso mandarti pm se mi mandi il tuo cellulare ci sentiamo molto volentieri ciao e grazie
non importa che scrivi in privato, ho fatto questa domanda a nome di tutti gli utenti perchè credo che lo scopo del forum sia quello di condividere esperienze al fine di accrescere le conscenze di tutti.
Grazie
barracudapianoro ha scritto:ti ringrazio per le precisazioni. Comunque un lavoro davvero ottimo.
frank your car ha scritto: tutte le vite, bullonerie varie sono state immerse in un prodotto " rigenerator " della sintoflon che io uso per ammorbidire tutte le parti in gomma delle auto d'epoca.
alesoft ha scritto:Pagherei immergermi in un lavoro del genere....
Intendo lavoro , non direttamente con l'auto
Ottimo lavoro comunque
Naice giobbbb!
quando vuoi..... praticamente faccio solo quasi lavori di questo tipo, settimana prossima mi arrivano Iveco 4X4 usati da una nota ditta di perforazioni petrolifere di Parma , che arrivano dal Kazakistan , in condizioni quasi simili alla golf
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » golf canalone....una birra di troppo
Argomenti simili