LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

golf canalone....una birra di troppo

+14
MassiMini89
Admin
benzebu
alesoft
ghid
barracudapianoro
Only HONDA
Melo-Yo
maurispl
kekko28
agonyAKAwamin
Kevin34
zurigo13
frank your car
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26golf canalone....una birra di troppo - Pagina 2 Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Lun 14 Set 2015 - 18:25

Admin

Admin
Admin

Accidenti che lavoraccio! Complimenti!

27golf canalone....una birra di troppo - Pagina 2 Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Lun 14 Set 2015 - 18:46

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

grazie "maestro" indispensabili AP e superclean.
Superclean nel tornador 'na bomba Wink

28golf canalone....una birra di troppo - Pagina 2 Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Lun 14 Set 2015 - 18:55

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah grazie per l'update Wink

29golf canalone....una birra di troppo - Pagina 2 Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Lun 14 Set 2015 - 22:06

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

Quanta roba su cui lavorare, complimenti per i risultati e buon lavoro Smile

Massirn

Apprendista Detailer

Mamma mia che lavorone.. complimenti...

Ma navigatore o altri parti elettriche vanno ancora tutte? scratch scratch scratch

31golf canalone....una birra di troppo - Pagina 2 Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Mar 15 Set 2015 - 11:14

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

navigatore e radio recuperati, le centraline sono ancora in germania, presso una ditta specializzata in recuperi Very Happy

32golf canalone....una birra di troppo - Pagina 2 Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Mar 15 Set 2015 - 16:19

Frenki

Detailer Novello

Ciao e complimenti veramente per il lavoro,veramente senza parole un lavoro eccellente
Ti volevo solo chiedere come si smonta il tetto o meglio qualche accorgimento perche dovrei smontare il mio per rifarlo ma e una golf v e piu o meno e lo stesso mi sembra
Grazie e ancora complimenti

33golf canalone....una birra di troppo - Pagina 2 Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Mar 15 Set 2015 - 17:06

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

devi smontare luce abitacolo davanti, le maniglie lato passeggero (per farmi capire le maniglie a cui ti sostieni) se 4 porte anche quelle dietro, tutte le guarnizioni in alto delle portiere, i profili in plastica che danno sul parabrezza, e, se 4 porte anche i profili in plastica superiori delle cinture di sicurezza, stai attento quando smonti la plafoniera abitacolo dietro, quella non è a pressione come quella davanti, devi togliere il coperchietto, aiutati con una leva in teflon , perché altrimenti con un cacciavite segni le plastiche, e troverai una vite, poi togli anche il profilo in plastica che da sul bagagliaio, quello se non ricordo male è a pressione.Naturalmente devi togliere anche le alette parasole. A questo punto dopo aver tolto il profilo in plastica dietro( bagaglio) il tuo tetto dovrebbe venire via, se non viene via vuol dire che i " grandi  teutonici hanno incollato il cielino al tetto vero e proprio della tua macchina , allora procedi sempre da dietro a staccarlo dolcemente per evitare "grinze " al tuo sottotetto. strumento di lavoro indispensabile per non rovinare le plastica una leva piccola di teflon che ti puoi far prestare da un carrozziere.
visto scritto sembra un lavorone, ma se ti prendi il tempo necessario e sopratutto molta calma vedrai la soddisfazione che ne ricaverai.
non mi resta che augurarti buon lavoro e grazie per i tuoi complimenti

34golf canalone....una birra di troppo - Pagina 2 Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Ven 18 Set 2015 - 10:54

Frenki

Detailer Novello

Grazie mille e una tre porte con tettuccio
Ancora complimenti e grazie

Pablosp

Aiutante Detailer

@frank your car mi puoi contattare alla mail pekus1980@libero.it? Grzie

36golf canalone....una birra di troppo - Pagina 2 Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Sab 10 Ott 2015 - 13:11

Aspartame

Apprendista Detailer

Grandissimo Frank! Lavoro Eccezionale! Interni da favola, ti chiameremo INTERNINETOR!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2