Numero di messaggi : 59 Punti : 63 Data d'iscrizione : 27.02.18 Località : Modena
Buongiorno a tutti,
avrei biisogno di un consiglio perchè sto avendo problemi con questo prodotto. Pensavo che la prima applicazione di non aver effettuato tutto correttamente per cui ho: - pulito bene il vetro - passato la clay bar - lucidato il vetro con Ceriglass asportando le precedenti tracce di H2go - applicato H2go con movimenti circolari uniformi ricoprendo tutta la superficie - atteso l'asciugatura e passato un panno MF
Il problema...... che avevo anche prima..... è che in pieno sole (quando arriva laterale e basso) dall'interno vedo delle righe come quelle che si vedono sulla carozzeria quando applichi una cera dopo che si è asciugata prima di lucidare con la microfibra.
Non riesco proprio a capire quale sia la causa del problema.....
Numero di messaggi : 31 Punti : 30 Data d'iscrizione : 11.08.18 Età : 51 Località : Empoli
Ho applicato il prodotto nel modo corretto e fatto alcune prove con bottiglia d'acqua in attesa della pioggia... Ho un dubbio sul prelavaggio e successive applicazioni : Primus in concentrazioni basse (1:10) può rimuovere H2go? Evito il prelavaggio sul vetro e vado di Semper con azione meccanica? Per una futura applicazione , come procedo? Applico semplicemente a vetro pulito o come per la prima applicazione : superclean-Proglass-clay-polish vetri-h2go?
Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
Il prelavaggio è sempre meglio effettuarlo e non crea problemi, semmai ne può generare più uno shampoo con azione meccanica eseguita in modo più pesante. Tutto ok per il ciclo
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Numero di messaggi : 31 Punti : 30 Data d'iscrizione : 11.08.18 Età : 51 Località : Empoli
Ok , grazie! Tra l'altro provato il prodotto con la pioggia e devo dire funziona molto bene, gia da basse velocita' (30-40 kmh) noto un inizio di sheeting.
Numero di messaggi : 5 Punti : 4 Data d'iscrizione : 06.08.18
Io non riesco a capire in che condizioni si verifica il saltellamemto...auto appena uscita dal garage e lieve pioggerellina tutto ok; pioggia un po' più intensa e invece saltellano. Del trattamento pienamente soddisfatto, soprattutto avendolo testato in autostrada.
Numero di messaggi : 2262 Punti : 2197 Data d'iscrizione : 12.08.10 Età : 43 Località : Genova
Ciao.. Volevo acquistare questo prodotto.. Alla cla hanno messo dei tergicristalli che manco su una 600.. Sperando migliori la situazione.. Mi chiedevo.. L arexons dp1 che uso nella vasca tergicristalli.. Potrebbe intaccare questo prodotto?
Numero di messaggi : 74 Punti : 67 Data d'iscrizione : 23.02.18 Età : 67 Località : bassano del grappa
ciao, messo ieri dopo aver pulito il vetro con: 1) lavaggio con lancia foam e g4 ( a tutto il furgone) 2) passata di Vetril ( giusto per) 3) pulito con angelwax vision 4) passata la Clay 5) ripassato vision. 6) primo strato di H2go e atteso 10' prima di passare MF1 7) dopo 10' dato il secondo layer....
LETTERALMENTE ESTEREFATTO andavo a 60 km/h e stava venendo giu alla grande...
per quello che riguarda il saltellante delle spazzole.... inizialmente nessun problema , poi random ogni tanto qualche saltello... ho provato a mandare l'aria calda su vetro, non so se sia un caso o che, ma dopo un po e' sparito il saltellamento e non si e' piu presentato fino a sera... domani se piove vi dico se si ripresenta in ogni caso ottimo prodotto domani mi arriverà giaco e relativo pulitore, proverò a metterlo sul kadjar e vi diro pensavo di rifare la prova sul furgone facendo 50% con h2go e 50 con giaco.... potrebbe essere una bella prova
Numero di messaggi : 2262 Punti : 2197 Data d'iscrizione : 12.08.10 Età : 43 Località : Genova
Oggi ho effettuato il trattamento.. Ho lavato il vetro con il d120.. Ho spruzzato il prodotto.. E steso sul vetro.. 15 minuti.. E poi ho rimosso con il panno in microfibra, però ha lasciato degli aloni sul vetro.. Come se fosse unto, forse perché c è stato poco il prodotto prima di rimuoverlo? In effetti la patina biancastra non l ha fatta..