LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra!

+18
Melo-Yo
Asx
paolocabri
Admin
maurispl
pauldesign
Nippe
alesoft
Alessio
Peter Griffin
Vic24
Giobart
Only HONDA
frask
Nauma
Zordi
frenky1980
Gerva90
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ciao di nuovo! Questo mese non voglio lasciarvi in pace e vi butto un altro lavoro, fresco fresco!  lucidatore pazzo
E’ la storia di me che, con una certa dose di autolesionismo, lascio la mia auto a un’amica per qualche giorno nel tentativo di salvare dalla decomposizione la sua Ypsilon color “Avorio Paganini”, acquistata usata tre anni fa, subito incidentata, sistemata, re-incidentata… Senza contare quello che deve avere vissuto prima!
Autolesionismo perché, oltre a condannarmi a passare giornate intere in garage, non ho nemmeno avuto l’accortezza di stabilire un adeguato “ritorno”… Va beh, che friendzone sia! Anzi: detailerzone, come mi è stato suggerito!  pale

Eccola, in tutta la sua tristezza data da incuria e assenza di garage.
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gli alleati per gli esterni:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Prewash No Touch lasciato agire qualche era geologica, diluizione 1:30
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gtechniq W6 per la decontaminazione ferrosa
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gtechniq W7 per il catrame
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Passo al claying con Dodo Supernatural media e ONR, contaminazioni non eccessive
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

E mi trovo di fronte alla dura realtà… Cofano, tetto, spalline, portellone e parafango posteriore sinistro sono completamente sbiaditi, e non sarà facile ripristinarli…  Suspect
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Qualcosa mi fa pensare che il problema sia di lunga data, dato che su questo spigolo di vernice né rimasta ben poca… Troverò un buco anche sul cofano, inizialmente sembrava una macchia come di calcare, poi ho capito!
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Poi, un bel repertorio di swirls e rids!
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Ologrammi…
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

E così via…
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Si è fatta sera (avevo iniziato a smazzarmi gli interni di mattina, non sono ancora così lento!), giusto il tempo per delle prove…

Tento un approccio classico per la portiera, riverniciata.
LCDA HP06 giallo e Menzerna FG400.
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image
Boom! Mi fa ben sperare…

Anche qui, da lontano, sembra procedere tutto per il verso giusto, con lo stesso sistema… Ma scopro subito che non è così… Vernice appiccicosa, quasi impossibile rimuovere il polish…
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Arrivo a questo, ma l’opacità rimane e non è semplice rimuovere il compound. Mi aiuto con M34 sia per lubrificare i tamponi che per rimuovere FG400.
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Sulla parte alta tento con Scholl S0 e tampone giallo, a mano, per cercare di portare via l’ossidazione più facilmente sperando di accelerare i tempi in seguito. Speranza rivelatasi vana. Tosto questo parafango!
Alterno CarPro Cool Pad Wool+MF, Rupes blu, Scholls S3, Menzerna… Insomma ci vado molto pesante… Tento di capire come sarà una volta finito con una passata di Keramik e tampone Rupes giallo… Di male in peggio, rimozione ancora più difficile… Panel Wipe macchia la superficie, con Eraser va già meglio… Mi prendo una pausa nanna…  confused

Il giorno dopo mi armo di Zephir, tampone Rupes blu, Cool Pad Wool + MF e massacro parafango, tetto e portellone… Seguo con Scholl S17+ e tampone HP05 arancio, ma ancora non riesco a rimuoverlo. La situazione migliora con il Rupes Quarz, tampone ancora uguale.
Sulle spalline, causa indisponibilità di tamponi in microfibra da 80mm, cerco di tirar fuori dai tamponi blu e UHS Rupes il meglio che possono dare, incontrando i soliti problemi.
Il cofano ha reazioni molto diverse, per lui sarà sufficiente la spugna HP06 e non mi darà alcun problema.  Like

Prima:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Dopo il compound:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Intanto, sui pannelli riverniciati bastano polish medi (Rupes Quarz) e tamponi LCDA arancio…
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Porta passeggero… Un’opera d’arte… Io spero si tratti di un lavoro di riparazione home-made, altrimenti stento a credere che un professionista possa lavorare così…  affraid
Oltre a quello che vedete, sul longherone c’era buccia d’arancia a tutta lunghezza e, udite udite… Catrame sotto la vernice, depositi consistenti e spessi. Me ne sono accorto durante l’uso di W7, ho visto un pezzo di vernice venire via e sotto il catrame… Va beh…
Ora, già la mia carissima amica ha tentato di dissimulare questa riparazione con l’aiuto di un guardrail… Io ho provato a ridurre ulteriormente il suo impatto visivo… invano!

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Tento con Scholl S0, sapendo già di accarezzare soltanto tutte quelle rughe…
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Lucido con microfibra e FG400, due passaggi per eliminare i segni di S0… Ma è tutto ancora lì, pazienza!
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Continuo con Quarz su tutta la fiancata, compreso il parafango, dove dello stucco crepato e parzialmente sollevato mi ha tenuto sulle spine per un bel po’… Ma è andato tutto bene!  bounce

Finitura: Scelgo Scholl S30+ su tampone medio LCDA, per seguire con CarPro Reflect e tampone LCDA HP04 sulle parti verniciate OEM… Ma mi prende la voglia e ci faccio tutta l’auto!

Pausa fanali: già l’anno scorso mi ero cimentato con questo faro, era orribile. Non avevo DLux ed era rimasto scoperto. Ora potrò applicarlo.

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Il solito S0… Si, prossimamente mi lancerò nella carteggiatura vera e propria…
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

E un risultato accettabile date le condizioni di partenza (e l’assenza di microfibra da 80mm, mannaggia al blu Rupes che si è rotto tempo fa!)
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Ceriglass e tamponi in feltro (il 130mm mi abbandonerà sul lunotto, peccato era quasi nuovo…) per i vetri, preparando a G5.
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! 43a

E siamo al momento delle protezioni!

DLux sulle plastiche e sui fari.
Prima:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Dopo, appena applicato e ancora lucido:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Dettagli trattati più comodamente, compresa la copertura in plastica sotto il parabrezza:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Ed ecco il momento tanto bramato!
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Ora, la Finish Kare ha un formato enorme, se voglio provarne altre devo prima finirla… Lo so, la uso sempre. Pazienza… Aggiungo una Dodo White dopo 24 ore perché “fa figo”.  jocolor

Il resto dei prodotti per l’esterno… Manca Reload, dato sui cerchi.
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Prima delle foto finali, il giro degli interni!

A.: "Posso lasciare in baule un paio di cose, per non doverle portare su e giù?"
L.: "Va bene, finirà tutto in un cartone e ti arrangerai a sistemarle poi!"

UN PAIO DI COSE???
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

lol!  lol!  lol!

Prima:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Il resto della squadra:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Un 50/50 sul cielo:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Pulizia terminata, poi si va di protezione:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Ah no, dimenticavo! Mi sa che la proprietaria precedente aveva un cagnolino cui piacevano i sassi, questo ho trovato smontando l’alloggiamento del kit di gonfiaggio
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Sì, fa schifo! Ecco perché, poi, sulle buche era così rumorosa… C’erano i sassi a shakerare… Ora ha guadagnato pure 3 secondi sullo 0-100!  lol!  scratch

E dopo C6 e Scholl Shine 9000 sui vetri:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! I10

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! I11

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! I12

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! I13

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! I14

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! I15

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! I16

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! I17

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! I18

Qui ci sono anche i sedili!

E per finire…
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Image

Totale, circa 42 ore di lavoro, 4 giorni pieni e una mezza giornata.
La correzione dei difetti non è stata totale, purtroppo i pannelli sbiaditi hanno attratto gran parte dell’attenzione, sono stati veramente impegnativi e più d’una volta hanno messo alla prova la mia pazienza da monaco zen!
Mi è piaciuto molto questo lavoro perché mi ha presentato problematiche nuove e complesse, non posso dire di averle risolte tutte, ma sicuramente ho un po’ di esperienza in più, che non fa mai male.

frenky1980


Apprendista Detailer

Complimenti davvero

Zordi

Zordi
Apprendista Detailer

Alla faccia che lavorone! Nelle foto iniziali si vedeva nettamente dove era stata riverniciata, pannelli lucidi e pannelli opacizzati, teribbbile!!!

sto facendo con molta calma nei weekend la Uno 45 (nonna) di colore molto simile, (ma è ovviamente monostrato) completamente opacizzato e con qualche difetto irreparabile, anche io a volte ho problemi di rimozione (nella fase di taglio con M105) e ho dovuto "prenderci la mano"... ma a dirla tutta trovare auto-palestra come queste è anche molto divertente Laughing

in ogni caso penso che la tua amica ti debba svariati favori........ Cool

Nauma


Apprendista Detailer

Fattela dare pesantemente senza se e senza ma Laughing

Altro che friendzone ah ah ah

frask

frask
Diplomato in Detailing

Come da tua tradizione eccellente lavoro!
Bravo!!!

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Io avrei lucidato i sassolini e poi li avrei rimessi al loro posto. Un lavorone complimenti!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo Gerva, lavoro molto completo e di difficile approccio, ottime anche le foto.... ma adesso lei ti deve risarcire di 4 giorni e mezzo!! pig

Vic24

Vic24
Apprendista Detailer

Gerva90 ha scritto:[...] detailerzone [...]
lol!

Complimenti per il lavoro!

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Solo a guardarla mi sono venuti i cognati di vomito! Bravissimo, ti sei fatto un mazzo esagerato ma i risultati sono lì a premiarti... Like

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo lavoro! Smile però quella buccia non l'avrei lasciata Very Happy


_________________
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

frenky1980 ha scritto:Complimenti davvero

Grazie mille!!

Zordi ha scritto:Alla faccia che lavorone! Nelle foto iniziali si vedeva nettamente dove era stata riverniciata, pannelli lucidi e pannelli opacizzati, teribbbile!!!

sto facendo con molta calma nei weekend la Uno 45 (nonna) di colore molto simile, (ma è ovviamente monostrato) completamente opacizzato e con qualche difetto irreparabile,  anche io a volte ho problemi di rimozione (nella fase di taglio con M105) e ho dovuto "prenderci la mano"... ma a dirla tutta trovare auto-palestra come queste è anche molto divertente Laughing

in ogni caso penso che la tua amica ti debba svariati favori........ Cool

Grazie, fantastica la Uno, ho capito anche il colore, ma è una prima serie? La seconda serie non la ricordo beige... Stai documentando il lavoro vero Very Happy ??
Su auto così puoi prenderti qualche rischio in più senza troppe ansie, e impari parecchio...
Dai prosegui con la Uno che la voglio vedere!!!

Nauma ha scritto:Fattela dare pesantemente senza se e senza ma Laughing

Altro che friendzone ah ah ah

Se legge questo post sono finito lol! lol!

frask ha scritto:Come da tua tradizione eccellente lavoro!
Bravo!!!

Grazie Francesco, si fa quel che si può! Ricordati di avvisare se passi da queste zone Wink

Only HONDA ha scritto:Io avrei lucidato i sassolini e poi li avrei rimessi al loro posto. Un lavorone complimenti!

Li ho conservati in una ciotola, non so se ridarglieli stasera insieme all'auto Very Happy
Magari è gelosa... Grazie per i complimenti!!

Giobart ha scritto:Bravo Gerva, lavoro molto completo e di difficile approccio, ottime anche le foto.... ma adesso lei ti deve risarcire di 4 giorni e mezzo!! pig

Beh 4 giorni e mezzo di lucidatura posso sopportarli, di altro non lo so, meglio a piccole rate Very Happy
Grazie mille!!

Vic24 ha scritto:
Gerva90 ha scritto:[...] detailerzone [...]
lol!

Complimenti per il lavoro!

Detailerzoned me l'hanno suggerito su un gruppo Whatsapp... Divertente ma crudele allo stesso tempo Crying or Very sad
Grazie!!

Peter Griffin ha scritto:Solo a guardarla mi sono venuti i cognati di vomito! Bravissimo, ti sei fatto un mazzo esagerato ma i risultati sono lì a premiarti... Like


E' stata davvero dura, però sono parecchio soddisfatto in effetti, tralasciando alcuni particolari impossibili da salvare...
Spero però di non averci a che fare per un po' di tempo, adesso lol!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Alessio ha scritto:ottimo lavoro! Smile però quella buccia non l'avrei lasciata Very Happy

Grazie!
Beh sono senza carte abrasive, con S0 non ce la facevo proprio... Trattandosi di una verniciatura "amatoriale" avevo dei dubbi su quantità e qualità di vernice e fondo, ci sono punti dove la vernice è saltata in cui vedi, sotto, lo strato precedente anziché un fondo...
Primo ostacolo...
La porta poi è deformata, tutta uno spigolo e una rientranza, dovevo usare la BF Mini ma l'unico tampone in micro che mi è rimasto è il giallo Rupes, e l'avevo già sfruttato anche troppo...
Ho intenzione di provare un po' a carteggiare, la terrò come cavia... Tanto alla ragazza la mia macchina in sostituzione piace parecchio, non me l'ha ancora restituita!!

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ah si senz'altro  Wink
A proposito devo complimentarmi anche per le foto...hai fatto notevoli progressi in questo senso eh!

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

NAICE GIOBB!!!
Ottimo lavoro e magnificamente documentato!

Wink

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! 2i6e8gw


Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Ofukax


 Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! 1072d4y




Laughing Laughing Laughing

Super lavoro come sempre!!

https://www.nicolapecis.com/

pauldesign

pauldesign
Apprendista Detailer

Mi unisco ai complimenti degli altri, LAVORONE!
In particolare gli interni sono rinati.  cheers  

Ho avuto anch'io problemi con il trasparente di una giapponese ma nel mio caso ho dovuto rinunciare alla correzione perchè il trasparente oltre che diventare appiccicoso sembrava sciogliersi sotto l'azione della lucidatrice Crying or Very sad

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

frask ha scritto:Ah si senz'altro  Wink
A proposito devo complimentarmi anche per le foto...hai fatto notevoli progressi in questo senso eh!

Beh, mi sono preso un manuale, niente di tecnico ma ha molti esempi pratici, perfetto per un'infarinata generale... Ora so almeno che tasti sto schiacciando Wink

alesoft ha scritto:NAICE GIOBB!!!
Ottimo lavoro e magnificamente documentato!

Grazie mille!

Wink

Nippe ha scritto:
Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! 2i6e8gw


Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! Ofukax


 Gerva90 vs. Lancia Ypsilon 2004, Le Fantôme de l'Opéra! 1072d4y




Laughing Laughing Laughing

Super lavoro come sempre!!

Decomposizione era la parola giusta, faceva rabbrividire lol!
Grazie Nicola, finalmente l'ho finita!! Sono sempre più invidioso della tua rota, comunque Very Happy

pauldesign ha scritto:Mi unisco ai complimenti degli altri, LAVORONE!
In particolare gli interni sono rinati.  cheers  

Ho avuto anch'io problemi con il trasparente di una giapponese ma nel mio caso ho dovuto rinunciare alla correzione perchè il trasparente oltre che diventare appiccicoso sembrava sciogliersi sotto l'azione della lucidatrice Crying or Very sad

Grazie Paul!
Per fortuna un caso come il tuo non mi è ancora capitato, immagino che sia brutto dover rinunciare! Qui il momento peggiore è stato quando credevo di avere quasi finito, porto l'auto fuori per un lavaggio rapido di eliminazione polvere e residui... Salgo di sopra, mi sfugge l'occhio sul tetto e.... orrore! Scie di polish belle in vista! E così ho allungato tutto di un giorno Very Happy

pauldesign

pauldesign
Apprendista Detailer

Gerva90 ha scritto:

pauldesign ha scritto:Mi unisco ai complimenti degli altri, LAVORONE!
In particolare gli interni sono rinati.  cheers  

Ho avuto anch'io problemi con il trasparente di una giapponese ma nel mio caso ho dovuto rinunciare alla correzione perchè il trasparente oltre che diventare appiccicoso sembrava sciogliersi sotto l'azione della lucidatrice Crying or Very sad

Grazie Paul!
Per fortuna un caso come il tuo non mi è ancora capitato, immagino che sia brutto dover rinunciare! Qui il momento peggiore è stato quando credevo di avere quasi finito, porto l'auto fuori per un lavaggio rapido di eliminazione polvere e residui... Salgo di sopra, mi sfugge l'occhio sul tetto e.... orrore! Scie di polish belle in vista! E così ho allungato tutto di un giorno Very Happy

Si è stato frustrante soprattutto perchè avevo riempito "il cliente" di aspettative poi disattese.
Dagli errori e dalle esperienze si traggono però insegnamenti preziosi per i futuri lavori Wink

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Già, infatti queste auto-scuola sono fantastiche per capire limiti e punti di forza!

maurispl


Apprendista Detailer

Più che un lavoro di detailing il tuo è un restauro! Complimenti!! Speriamo che adesso abbia più cura x la sua auto

Admin

Admin
Admin

Va bè ma questo è un super-lavoro, degno dei migliori Detailers. Curato fino all'ossesso e confermo... ti sei fatto un mazzo mica male! Complimentoni!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Nauma ha scritto:Fattela dare pesantemente senza se e senza ma Laughing

Altro che friendzone ah ah ah
Te l'appoggio (ma sarebbe meglio che Gerva l'appoggi alla sua amica) Very Happy Very Happy Very Happy

PS: LA VO RO NE!!!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

maurispl ha scritto:Più che un lavoro di detailing il tuo è un restauro! Complimenti!! Speriamo che adesso abbia più cura x la sua auto

Grazie mille, è stato impegnativo ma la ragazza ci metterà del suo per riportare tutto all'indecenza di prima! Very Happy

Admin ha scritto:Va bè ma questo è un super-lavoro, degno dei migliori Detailers. Curato fino all'ossesso e confermo... ti sei fatto un mazzo mica male! Complimentoni!

Non esageriamo, parli così solo perché ti ha commosso la storia della friendzone lol! ... A Padova domenica voglio una pacca sulla spalla come consolazione Very Happy

paolocabri ha scritto:
Nauma ha scritto:Fattela dare pesantemente senza se e senza ma Laughing

Altro che friendzone ah ah ah
Te l'appoggio (ma sarebbe meglio che Gerva l'appoggi alla sua amica) Very Happy Very Happy Very Happy

PS: LA VO RO NE!!!

Ehmmmmm... cambiamo discorso? No
Grazie per i complimenti Wink

Asx

Asx
Detailer Novello

paolocabri ha scritto:
Nauma ha scritto:Fattela dare pesantemente senza se e senza ma Laughing

Altro che friendzone ah ah ah
Te l'appoggio (ma sarebbe meglio che Gerva l'appoggi alla sua amica) Very Happy Very Happy Very Happy

PS: LA VO RO NE!!!

Ovviamente quoto perché condivido appieno lol!

Lavoro davvero ottimo considerando la pesante base di partenza...

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Sempre molto dettagliati i tuoi lavori Very Happy complimenti Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.