Ciao a tutti!
Sono molto impegnato in questo periodo, ma riesco a ritagliarmi ancora del tempo per i lavori meno articolati (ma non veloci, dato che siamo sulle 12-13 ore suddivise in due giorni!) che vale la pena di condividere…
Fiat Stilo 1.4 del 2004, appena acquistata usata, pare con pochi chilometri, il proprietario mi chiede se posso occuparmi soprattutto degli interni, dedicando il tempo che avanza per fare qualcosina fuori.
Inizio il sabato mattina smontando i sedili (proteggerò molto bene i connettori e staccherò la batteria, l'elettronica di quest'auto mi inquieta tantissimo!) e trattando prima la moquette e poi la tappezzeria – dimenticando, come faccio sempre, i poggiatesta, che verranno trattati last minute. La domenica è la volta delle plastiche, del cielo e delle rifiniture, che non sono mai abbastanza!
Prodotti:
Ma-Fra Pulimax
Ma-Fra I.D.C.
Scholl Concepts Speed 9000
CarPro Perl
Angelwax Vision
PRIMA
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
DURANTE
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
DOPO
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
Qualche dettaglio esterno che ho potuto curare un poco, ma complessivamente non sono andato oltre il lavaggio…
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
Come dicevo, circa 12-13 ore complessive, peccato per alcuni particolari (volante, comandi della regolazione dei sedili posteriori, plastiche soft touch e qualche macchia troppo ostica su 2 poggiatesta) su cui il miglioramento è stato solo parziale perché troppo compromessi.
Grazie per la visione!
Sono molto impegnato in questo periodo, ma riesco a ritagliarmi ancora del tempo per i lavori meno articolati (ma non veloci, dato che siamo sulle 12-13 ore suddivise in due giorni!) che vale la pena di condividere…
Fiat Stilo 1.4 del 2004, appena acquistata usata, pare con pochi chilometri, il proprietario mi chiede se posso occuparmi soprattutto degli interni, dedicando il tempo che avanza per fare qualcosina fuori.
Inizio il sabato mattina smontando i sedili (proteggerò molto bene i connettori e staccherò la batteria, l'elettronica di quest'auto mi inquieta tantissimo!) e trattando prima la moquette e poi la tappezzeria – dimenticando, come faccio sempre, i poggiatesta, che verranno trattati last minute. La domenica è la volta delle plastiche, del cielo e delle rifiniture, che non sono mai abbastanza!
Prodotti:
Ma-Fra Pulimax
Ma-Fra I.D.C.
Scholl Concepts Speed 9000
CarPro Perl
Angelwax Vision
PRIMA
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
DURANTE
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
DOPO
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
Qualche dettaglio esterno che ho potuto curare un poco, ma complessivamente non sono andato oltre il lavaggio…
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
Come dicevo, circa 12-13 ore complessive, peccato per alcuni particolari (volante, comandi della regolazione dei sedili posteriori, plastiche soft touch e qualche macchia troppo ostica su 2 poggiatesta) su cui il miglioramento è stato solo parziale perché troppo compromessi.
Grazie per la visione!