Menior... se ci sei dacci un colpo, perché se scrivo queste cose qui sotto la "colpa" è in parte tua!!!
Quasi mi sto convincendo
a passare alle cere anziché i nani sulla BMW nera (e dedicare i nani alla grigia).
L'auto VIVE in garage, esce solo col sole e una volta al mese ci stendo sopra qualcosa.
Volevo prendere lo starter kit angelwax che contiene:
- Angelwax Superior Shampoo 100 ml: lo shampoo a ph neutro potente e delicato
- Angelwax Vision 100 ml, pulitore per vetri
- Angelwax H2GO 100 ml per la protezione dei vetri
- Angelwax QED 100 ml, il pluri-premiato quick detailer in grado di donare lucentezza e protezione in modo rapidissimo
- Angelwax AnGel 100 ml, il gel per la cura delle plastiche interne
-
Angelwax Halo Wax 33 ml, cera ibrida by Angelwax
-
Angelwax Bilberry Wax 33 ml, la cera per cerchi ad altissima resistenza
-
Angelwax Desirable 33 ml, la più bella tra le cere Angelwax!
- 1 applicatore in spugna
- 1 raffinato panno in microfibra 40x40 cm
- 1 Deodorante Angelwax!
Da quello che ho potuto leggere e capire, HALO è una cera che va su tutte le superfici (vetri, plastiche, gomma...) e durata fino a sei mesi (con opportuna preparazione s'intende),
DESIDERABLE invece è "dedicata" ad esaltare beading e sheeting...
Detto ciò, a me "intriga" molto DARK ANGEL perché sul nero il gloss mi fa incantare.
Secondo voi questo trio (HALO - DARK - DESIDERABLE) potrebbero soddisfare la mia voglia di gloss, sheeting e beading? La durata è relativa 2-3 mesi per me sarebbero più che sufficenti...
Possono essere stratificate (tipo mese per mese ne applico un layer) nell'ordine indicato, così da avere una base su tutte le superfici dalla discreta durata (HALO), gloss e profondità (DARK) e massime capacità antiaderenti (DESIDERABLE).
ENIGMA è da escludere essendo un pò "nanizzata"
(buona resistenza alla chimica, ma tanto non uso prodotti aggressivi, pure i cerchi mi si puliscono anche solo con l'acqua!)?
P.S. nel mio armamentario ho anche BLUE RINSE ed ENIGMA QED,
e come cere che stò iniziando ora a utilizzare frequentemente
Meg.ULTIMATE Liquid Wax e la ChemicalGuys BLACK LIGHT
P.P.S. Poi se ci prendo gusto prima o poi provo la Swissvax CONCORSO