E' da tanto che non pubblico un lavoro... questa volta si tratta di un Gt junior 1300.. auto che personalmente adoro...
Le condizioni di partenza non sono state delle migliori.... Vernice molto segnata.. e ossidata... Dovevamo fare di tutto per riportarla agli antichi splendori.... Purtroppo non ho moltissime foto ... per i tempi come sempre ristretti.. Il risultato ci ha ripagato tutta la fatica costataci ..
Vi lascio alle foto..
Purtroppo durante i lavori ci siamo accorti di un problema che non potevamo lasciar cosi.
Qualche elettrauto poco paziente ha combinato qualche casino favorendo dei piccoli corto circuiti con annessi surriscaldamenti dei fili...
Di conseguenza i fari posteriori (ad eccezione degli STOP) non funzionavano..
Abbiamo quindi ripristinato l'impianto con nuovi cavi protetti da un fusibile.
Anche i fari anteriori avevano qualche inconveniente, sistemato con saldature varie.
Sistemiamo anche alcune spie non funzionanti e con l'occasione dettagliamo anche il quadro strumenti.
50/50 sul quadro strumenti
e luce fu ....
continuiamo con le riparazioni..
Qualche visita dal carrozziere che ha verniciato più del dovuto.. Rosso da per tutto..
Riprendiamo la lucidatura. In questa prima foto è possibile notare la forte ossidazione e le pessime condizioni della vernice
Alcune zone hanno reso necessaria la carteggiatura 2000/3000
Rimontiamo i paraurti e il resto dell'auto
Passiamo agli interni
Rosso rosso anche sui cerchi...
La marmitta ( non INOX) presentava qualche pecca.... non la potevamo lasciar cosi
Ultime finiture e scatti finali
Le condizioni di partenza non sono state delle migliori.... Vernice molto segnata.. e ossidata... Dovevamo fare di tutto per riportarla agli antichi splendori.... Purtroppo non ho moltissime foto ... per i tempi come sempre ristretti.. Il risultato ci ha ripagato tutta la fatica costataci ..
Vi lascio alle foto..
Purtroppo durante i lavori ci siamo accorti di un problema che non potevamo lasciar cosi.
Qualche elettrauto poco paziente ha combinato qualche casino favorendo dei piccoli corto circuiti con annessi surriscaldamenti dei fili...
Di conseguenza i fari posteriori (ad eccezione degli STOP) non funzionavano..
Abbiamo quindi ripristinato l'impianto con nuovi cavi protetti da un fusibile.
Anche i fari anteriori avevano qualche inconveniente, sistemato con saldature varie.
Sistemiamo anche alcune spie non funzionanti e con l'occasione dettagliamo anche il quadro strumenti.
50/50 sul quadro strumenti
e luce fu ....
continuiamo con le riparazioni..
Qualche visita dal carrozziere che ha verniciato più del dovuto.. Rosso da per tutto..
Riprendiamo la lucidatura. In questa prima foto è possibile notare la forte ossidazione e le pessime condizioni della vernice
Alcune zone hanno reso necessaria la carteggiatura 2000/3000
Rimontiamo i paraurti e il resto dell'auto
Passiamo agli interni
Rosso rosso anche sui cerchi...
La marmitta ( non INOX) presentava qualche pecca.... non la potevamo lasciar cosi
Ultime finiture e scatti finali
Ultima modifica di Ste832 il Dom 29 Nov 2015 - 23:45 - modificato 2 volte.