LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come eliminare una protezione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come eliminare una protezione Empty Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 20:21

turrikan

turrikan
Detailer Novello

dado7L ha scritto:
Math87 ha scritto:Funziona anche come decerante?

Certo.

Qualcuno potrebbe dirmi per favore come usarlo al meglio per decerare? Nello specifico vorrei usarlo per azzerare la SNH, per poi ripassare la Clay e quindi riproteggere il tutto.

Grazie

2Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 20:50

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non ne vedo il motivo di dover cavare del tutto SNH..

https://www.nicolapecis.com/

3Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 20:56

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Nippe, semplicemente perché come dicevo vorrei ridare la Clay.

Quindi penso che prima devo azzerare la protezione. O sto sbagliando nel ragionamento?

4Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 21:44

frask

frask
Diplomato in Detailing

Eraser fa meno di un passaggio di clay...se a questo aggiungi uno sgrassante come Supermafrasol lo zero lo raggiungi.

5Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 21:45

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Io in casa ho MAFRA 2G (che mi par sia meno di Supermafrasol) ed ora anche Eraser.

Come potrei muovermi al meglio?

6Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 22:14

frask

frask
Diplomato in Detailing

Eraser meglio usarlo per altri scopi

7Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Ven 4 Dic 2015 - 9:01

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

turrikan ha scritto:Nippe, semplicemente perché come dicevo vorrei ridare la Clay.

Quindi penso che prima devo azzerare la protezione. O sto sbagliando nel ragionamento?
Non c'è bisogno di togliere la protezione per passare la clay, come non è necessario radere al suolo la vecchia SNH per ristendere SNH.
Se proprio effettua qualche prelavaggio con DOC (non si chiama 2G) prima di passare la clay..

https://www.nicolapecis.com/

8Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Ven 4 Dic 2015 - 17:34

Admin

Admin
Admin

Ragazzi vi prego ad una maggiore attenzione per non andare OT e rendere il forum fruibile. Se una discussione si chiama Eraser ma il tema è un'altro, aprite una nuova discussione Wink

Detto questo, nel tuo caso il problema non è eliminare SNH ma cosa riapplicare dopo aver utilizzato la clay Wink 
Lava l'auto, decontamina e via Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]