sul forum bmw alcuni ne parlano bene, io rabbrividisco al solo pensiero...cosa ne pensate ???
https://youtu.be/V4o3UXEpPac
https://youtu.be/V4o3UXEpPac
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Gerva90 ha scritto:Beh fatto così mi sembra anche troppo a secco! Con gli stessi due panni zozzi e appoggiati per terra usati per tutta l'auto e ben calcati per rimuovere lo sporco...
Per il prodotto, non so cosa sia ma ricordo di avere usato anni fa una bomboletta per il lavaggio a secco, su delle moto d'epoca giusto impolverate, per essere esposte. Beh in quel caso il risultato lo ricordo buono, ma la tecnica era diversa...
Admin ha scritto:Mamma mia... A parte che partendo da quelle condizioni ci vuole davvero tantissimo tempo, ma con due soli panni?! Il waterless/rinselles la considero una soluzione eccellente ma non può essere sempre utilizzata...
In questo caso hai già più senso ma stiamo parlando di un'altra azienda. Non è detto che quella del video alzi i prezzi. € 22,00 dentro/fuori per un lavoro a domicilio continuo a considerarli ancora pochi perché se analizzate il costo orario ed i tempi/costi sia del lavoro che dello spostamento, siamo a livelli di redditività molto bassi. Però potrebbe essere un modo per ampliare il portafoglio clienti e farsi pubblicità e ci potrebbe stare.Thriller ha scritto:24 euro sono una promo. Normalmente scontano dal 50 al 80 % rispetto ai prezzi standard per farsi nuovi clienti. Senza promo un utente del forum bmw passion raccontava che li ha chiamati (non quelli del video ma una ditta simile) e gli hanno fatto dentro e fuori per 22 euro a casa sua. Era molto contento del risultato e diceva che l'auto era perfetta senza alcun segno. Ovviamente un occhio non allenato e senza la giusta luce difficilmente vede i segni come sappiamo. Inoltre diceva che hanno usato una cera "coprente".
frank your car ha scritto:qui siamo veramente all'ultima spiaggia, io dal 1998 ad oggi ne ho viste talmente tante che oramai non mi stupisco più di nulla...va bene la crisi, la mancanza di lavoro tutto quello che volete ma questa gente che si improvvisa e poi si eclissa nel nulla , mi sa tanto, e mi raccomando non voglio essere frainteso, di quelle persone che sfruttano i venditori ambulanti sulle spiaggie......concludo dicendo che chi lavora in maniera professionale, secondo me , non può che rallegrarsi del proliferare di questi pseudo artisti del lavaggio, perchè il cliente della macchina del video deve poi per forza rivolgersi ad una persona seria e non pagando solo 6 euro
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Lavaggio a secco cosa ne pensate??
Argomenti simili