LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio a secco cosa ne pensate??

+15
AlbeFR87
rudolf83
frank your car
Kraze2015
Peter Griffin
sgtwist
Alessio
Thriller
Nippe
Admin
Asx
MassiMini89
Giobart
Gerva90
frenky1980
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

rudolf83

Apprendista Detailer

in spagna questo tipo di lavaggio senza acqua va molto ( c'è pure un francising) soprattutto ad ibiza e nelle località di mare , sono presenti soprattutto nei parcheggi sotterranei dei centri commerciali ho visto come lavorano e devo dire che dopo aver visto il risultato su una audi a3 nuova nera in confronto la mia leon di 11 anni era presa meglio . posso capire far lavare le auto a noleggio ma la propria auto è un crimine contro l'umanità!

27Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio a secco cosa ne pensate?? Dom 10 Gen 2016 - 13:00

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

Io sto lavorando molto con i lavaggi Waterless tra privati, concessionarie ed officine.
Ma c'è da dire che per ogni singola auto arrivo ad utilizzare anche 10 panni e naturalmente i prezzi non si avvicinano a quelli sopra citati, ma sono più adeguati per riuscire a far fronte alle spese che devo sostenere.
Chi mi contatta sa già che l'auto riceverà un trattamento ben diverso dal classico autolavaggio.
E devo anche dire di essere molto soddisfatto perché vedo mese per mese raddoppiare le richieste, non solo per i lavaggi ma per tutti i servizi che offro.
Però si sa, ogni cosa ha il suo prezzo e nel Detailing ci devono essere pochi compromessi.

28Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio a secco cosa ne pensate?? Dom 10 Gen 2016 - 14:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ci saranno anche mille prodotti OTTIMI

ma io la mia AMATA car a secco

Nero Pastello

non la lavero' mai

anche con 100 panni

sbagliero' ????

Bho e non mi interessa

29Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio a secco cosa ne pensate?? Lun 11 Gen 2016 - 9:04

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Oggettivamente penso sia un lavaggio per auto impolverata o per auto non di persone con il pallino del detailing.

30Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio a secco cosa ne pensate?? Lun 11 Gen 2016 - 19:52

Admin

Admin
Admin

In realtà io confermo essere una pratica interessante. Il problema è che in pochi, pochissimi come il nostro Alberto, la eseguono a regola d'arte...

31Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio a secco cosa ne pensate?? Lun 11 Gen 2016 - 20:20

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

Grazie Antonio, come dici tu, è una pratica molto interessante.
Vi posso garantire che, prima di mettere le mani sulle auto dei clienti ho fatto moltissime prove su supporti appositamente lucidati, resi perfetti e poi sporcati e lavati con tecnica waterless. Molti vedono questo tipo di lavaggio come lento e dannoso, ma non è così. Ci vuole la giusta tecnica e sopratutto i giusti prodotti.

32Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio a secco cosa ne pensate?? Mar 19 Gen 2016 - 12:01

rustico

rustico
Detailer Novello

Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 I_SEE_SWIRLS_zps349d29da

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

33Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio a secco cosa ne pensate?? Mer 3 Feb 2016 - 11:32

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

Peter Griffin ha scritto:A breve il mondo del valeting a domicilio sarà sconvolto da nuovi metodi che, oltre alla pulizia del veicolo, ne garantiranno la completa igienizzazione Like

Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 5510590001_large

calcola che missino messo a piangere dalle risate

peter griffin sei un eroe..

cannavaro123

Aiutante Detailer

Salve, spero di scrivere nella sezione giusta...avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.Vorrei iniziare un'attività di "lavaggio auto senz'acqua" o "a secco", a domicilio.Vado dai clienti e gli lavo la macchina sul posto,vorrei sapere secondo voi dove posso trovare delle stagne di prodotto per eseguire questo tipo di lavaggio esterno?E quali sono i migliori?Inoltre che ne pensate di questo tipo di lavoro?Ho visto che esistono anche siti a cui ti puoi affiliare.Attendo vostra risposta.Grazie.

35Lavaggio a secco cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio a secco cosa ne pensate?? Mer 2 Mar 2016 - 16:25

Alessio

Alessio
Moderatore

sinceramente a me non piace per tanti motivi. però è pur sempre una fonte di guadagno e alla moda in questi tempi

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2