Admin ha scritto:In ogni caso sono occorse oltre 21 ore quindi anche su auto nuova non scandalizzatevi quando i preventivi dei Detailers sono salati. Il tempo per fare le cose per bene non è mai troppo
Buongiorno Admin e a tutti gli astanti...mi unisco anche io al coro dei complimenti.
Non avevo mai visto un grigio (colore che notoriamente non rende) splendere così ed essere così bello...spero che gli altri appassionati qui presenti non me ne vogliano
Ora, però, le domande di rito:
con i "normali"
*mezzi di cui la gente "normale" dispone, pensi che sia possibile ottenere un buon risultato? Ovviamente non paragonabile a questo...non mi permetterei mai di pensarlo:D
Piccolo OT...ma non tanto
Si "sente" la passione e si vede la Professionalità (si, porfessionalità con la "P" maiuscola) e per un lavoro del genere, credo che nessuno si scandalizzerebbe ma...c'è un ma: quanti
Admin esistono che possono permettersi di non far scandalizzare il cliente per i loro preventivi salati?
Mi spiego meglio:
ad esempio quel lavoro sarà costato € 1.000(?) -non so se si può dire- e li vale tutti, sopratutto se eseguito dal
Michelangelo dei Detailers...siamo altrettanto certi che troviamo, noi clienti, un altro
Michelangelo?
Ovvero, in estrema sintesi: è giusto che un altro detailer chieda quanto chiede Michelangelo?
* self a gettoni o comunque roba non altamente professionale come imagino sia la tua (dalla semplice aspirapolvere alla lampada)...ovviamente escludendo i prodotti presenti nello shop e che tutti noi abbiamo.
Grazie e ancora complimenti
P.s.: quasi dimenticavo...come mai la scelta di SuperClean al posto, ad esempio, di Prewash No Touch (li ho entrambi)?