Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo...ho avuto un periodo intenso, ma mi sono rimesso a metter le mani sulla mia macchinina (A3 sportback)...
Siccome ho comprato usato un volante multifunzione, prima di farlo montare volevo dargli le giuste cure, visto che posso fare le cose fatte bene in quanto smontato.
Il volante presenta una usura normale, roba da credo un centinaio di migliaia di chilometri, ma più che altro si presenta come un volante MAI lavato da quando è nato... a voi il giudizio...
Ora vi chiedo consiglio per come rimetterlo in forma migliore possibile.
Io ho a disposizione per la pulizia:
- Aria Pura
- Superclean
- Spazzolina Colourlock
- Spugnette Scholl's concept
Per la protezione:
- Gtechniq I1 Smart Fabric Nano Coat
- Zaino Z10 Leather in a Bottle
- Dodo Juice Supernatural Leather Sealant
- Colourlock Sigillante
- Colourlock Correttore di Gloss Opaco
Mi date qualche dritta? Io ho già usato molte volte la spugnetta scholls e AP 1:3 sul mio attuale volante, su questo vorrei inizialmente esser più delicato... andrei di spazzolina colourlock e AP puro? oppure SC, ma che diluizione?
I tasti invece come posso pulirli? immagino di non spruzzare i prodotti direttamente, non vorrei che si rovinassero i contatti elettrici dentro!
Per la protezione quale mi consigliate di usare?
Grazie in anticipo
Siccome ho comprato usato un volante multifunzione, prima di farlo montare volevo dargli le giuste cure, visto che posso fare le cose fatte bene in quanto smontato.
Il volante presenta una usura normale, roba da credo un centinaio di migliaia di chilometri, ma più che altro si presenta come un volante MAI lavato da quando è nato... a voi il giudizio...
Ora vi chiedo consiglio per come rimetterlo in forma migliore possibile.
Io ho a disposizione per la pulizia:
- Aria Pura
- Superclean
- Spazzolina Colourlock
- Spugnette Scholl's concept
Per la protezione:
- Gtechniq I1 Smart Fabric Nano Coat
- Zaino Z10 Leather in a Bottle
- Dodo Juice Supernatural Leather Sealant
- Colourlock Sigillante
- Colourlock Correttore di Gloss Opaco
Mi date qualche dritta? Io ho già usato molte volte la spugnetta scholls e AP 1:3 sul mio attuale volante, su questo vorrei inizialmente esser più delicato... andrei di spazzolina colourlock e AP puro? oppure SC, ma che diluizione?
I tasti invece come posso pulirli? immagino di non spruzzare i prodotti direttamente, non vorrei che si rovinassero i contatti elettrici dentro!
Per la protezione quale mi consigliate di usare?
Grazie in anticipo