LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera soft o hard?

+4
Only HONDA
Massimo89
NOFX
robertofg
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 17:39

robertofg

Apprendista Detailer

Sono pieno di dubbi Crying or Very sad

27Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 17:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma sei tremendo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

compra t22

goditelo e non avere NESSUN DUBBIO

poi comprerai una cera come quella consigliata sopra

nel dettailing dovrai provarne di prodotti......SEEE sei solo all'inizio di questa " MALATTIA BUONA "
per vedere quale è il migliore per te..............

28Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 17:46

robertofg

Apprendista Detailer

Ahahahaha va bene grazie mille allora Very Happy

29Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 17:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io ho
4 shampooo
2 sigillanti
2 cere

vedi te.............se ti farai prendere ci arrivi pure tu.................e in un ATTIMO Very Happy Very Happy

inizia a provarne uno di prodotto e vivi tranquillo

che in men che non si dica ti ritroverai il BOX pieno di prodotti.................FIDATI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

30Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 18:36

robertofg

Apprendista Detailer

io ho preso un auto nuova a dicembre e prima ancora che arrivasse ho iniziato a leggere questo forum e farmi prendere... e ho iniziato a prendere i prodotti prima che l'auto arrivasse.. pensa che ho creato uno scaffale in legno, suddiviso in mini scaffali e ogni mini scaffale ha la sua etichetta.. "Prodotti per esterni" "prodotti per interni" "nero gomme" "panni" ecc ecc.. allora mi sa che dovrò costruire un altro scaffale di questo passo ! ahahahaha

31Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 18:41

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Io se conto cere e sigillanti arrivo a 10 escluso c1 ed exo che ho su una macchina...
Poi ci sono gli altri mille prodotti e 2 lucidatrici, credo che i cerchi per la nuova macchina del capo glieli abbia pagati io!

Comunque ascolta il consiglio di Nofx, ma se proprio devi stratificare io rimarrei in casa Aw.

Ps: mi fai un paio di foto allo scaffale che voglio capire come ti sei organizzato? Io non so più dove mettere le cose!

32Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 18:45

robertofg

Apprendista Detailer

Quando vado in garage la faccio Wink

33Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 18:48

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Senza fretta

34Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 19:17

Admin

Admin
Admin

Ragazzi niente vero quello scritto: su Ti-22 una cera ci sta benissimo. Certo, sarebbe meglio utilizzarne una compatibile come Desirable o l'eccezionale Fifht Elementh (ma anche le Dodo Supernatural) ma è un matrimonio perfetto!

35Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 19:20

robertofg

Apprendista Detailer

Aiutooooo Crying or Very sad Crying or Very sad Antonio come vedi t 22 più supernatural hbryid nano?? e se metto solo quest'ultima?

36Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 19:29

Admin

Admin
Admin

Molto bene in entrambi i casi, ma con Ti-22 è meglio Wink

37Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 21:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

robertofg ha scritto:io ho preso un auto nuova a dicembre e prima ancora che arrivasse ho iniziato a leggere questo forum e farmi prendere... e ho iniziato a prendere i prodotti prima che l'auto arrivasse.. pensa che ho creato uno scaffale in legno, suddiviso in mini scaffali e ogni mini scaffale ha la sua etichetta.. "Prodotti per esterni" "prodotti per interni" "nero gomme" "panni" ecc ecc.. allora mi sa che dovrò costruire un altro scaffale di questo passo ! ahahahaha

la " malattia " è gia' in corso............ Benissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

38Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Ven 4 Mar 2016 - 22:22

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ti-22 va stratificato con una cera. Lo consiglia Angewax stessa quindi non fatevi troppi problemi

https://www.nicolapecis.com/

39Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Sab 5 Mar 2016 - 8:47

hero

Apprendista Detailer

Ciao io ho auto bianca con TI22 stratificato con desiderable non ho riscontrato un significativo aumento del gloss ma è aumentato il beading e ancor di più lo sheeting che era quello che cercavo dato che per asciugare l' auto uso un soffiatore e rifiniscono con panno. Io credo che se vuoi aumentare il gloss deve essere fatto con lucidatura.

40Cera soft o hard? - Pagina 2 Empty Re: Cera soft o hard? Sab 5 Mar 2016 - 11:11

robertofg

Apprendista Detailer

Ciao hero.. l auto è nuovissima (dicembre).. secondo me nn c è bisogno di lucidare...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2