Ciao a tutti! Come ho scritto nel topic Presentazioni sono possessore di una Alfa Romeo GT che ho acquistato lo scorso anno, purtroppo quest'auto non ha ricevuto nel corso dei suoi 10 anni di vita il trattamento che meritava. Esternamente si presenta abbastanza bene, ha bisogno di qualche attenzione anche sulla carrozzeria ma vorrei concentrarmi di più sull'interno a cominciare dal volante.
Come posso mettere un paio di foto per farvi capire il problema?
Vorrei capire se è possibile recuperarlo con un po' di lavoro oppure se mi conviene farlo rifoderare/sostituire.
Per ora ho utilizzato un kit della Fenice specifica per pulizia e protezione della pelle, ma non mi piace il risultato finale troppo lucido.
Vorrei intanto partire dal volante e poi passare ai sedili, che sono in condizioni accettabili. Attendo i vostri preziosi consigli!
Come posso mettere un paio di foto per farvi capire il problema?
Vorrei capire se è possibile recuperarlo con un po' di lavoro oppure se mi conviene farlo rifoderare/sostituire.
Per ora ho utilizzato un kit della Fenice specifica per pulizia e protezione della pelle, ma non mi piace il risultato finale troppo lucido.
Vorrei intanto partire dal volante e poi passare ai sedili, che sono in condizioni accettabili. Attendo i vostri preziosi consigli!