Buonasera Vittorio...
...io ci penserei......
...io ci penserei......
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:appena mi scade la garanzia..............la prima cosa da fare: .....devo metter mano all'impianto stereo
ho amplificatore e 2 casse da 1000 Watt a 5 vie ( che avevo sulla 500 Sport ) .......che aspettano di risuonare Punk-Dark-Raggae
piano piano il Tuning " mai morto in me " ritornera' .............ne' sono piu' che sicuro
ALESSIO 68 ha scritto:NOFX ha scritto:appena mi scade la garanzia..............la prima cosa da fare: .....devo metter mano all'impianto stereo
ho amplificatore e 2 casse da 1000 Watt a 5 vie ( che avevo sulla 500 Sport ) .......che aspettano di risuonare Punk-Dark-Raggae
piano piano il Tuning " mai morto in me " ritornera' .............ne' sono piu' che sicuro
Kekko...mi sembra che la garanzia del nostro Nofx sia già scaduta!!!!!!!....
Lo stereo è già stato messo da parte e ...adesso si passa ai preventivi per cerchi e assetti....
....sei un Mito Vittorio!
NOFX ha scritto:grande kekko
l'assetto non mi interessa per la neve da me.....lo sai e poi volendo.........potrei montarlo qui...... in relax
per i cerchi fammi sapere quali gomme e quindi la relativa larghezza del canale ( rimanendo sui 18 e almeno 3-4 cm di bordo )... possiamo omologare sulla Mito
...........senza problemi e senza kit minigonne
magari se conosci " un'officina " autorizzata dove fare tutto in 1-2 giorni................scendo da te e lo facciamo al volo
ALESSIO 68 ha scritto:Mi stai mettendo dubbi kekko...ne sei sicuro?
Hai iniziato le ricerche delle modifiche che Vittorio ha intenzione di mettere in opera?
kekko28 ha scritto:NOFX ha scritto:grande kekko
l'assetto non mi interessa per la neve da me.....lo sai e poi volendo.........potrei montarlo qui...... in relax
per i cerchi fammi sapere quali gomme e quindi la relativa larghezza del canale ( rimanendo sui 18 e almeno 3-4 cm di bordo )... possiamo omologare sulla Mito
...........senza problemi e senza kit minigonne
magari se conosci " un'officina " autorizzata dove fare tutto in 1-2 giorni................scendo da te e lo facciamo al volo
Come officine c'è ne sono due la quale uno è anche un oreparatore di meccanica ed elettronica, se vuoi mi informo e ti dico.. riguardo i cerchi io posso anche trovare qualche modello ma deve piacere a te non a me anche perché io son per i cerchi a stella dove la pinza e disco son in bella vista, e pulire il canale è facilissimo senza imprecare come i cerchi della uno (cambierò anche quelli) minigonne la Mito secondo me è molto meglio senza, ha già una bella linea di suo, mentre l alettone lester ci starebbe tutto
Secondo le strade che son qui l assetto non dovresti metterlo, ma passare di traverso risolve tutto anche se con le buche che ci sono in pochi tratti puoi camminare, poi fai lo spalaneve un bel kit a ghiera
Argomenti simili