Admin ha scritto:Ok ma tu sei partito dall'assunto che "l'azienda sbandiera" cose non vere mentre la sicurezza di W5 non è mai stata messa in discussione ed hai parlato di grande scorrettezza da parte di Gt! Ma su cosa?
Come su cosa, lo abbiamo scritto ieri, io solitamente non vado a vedere le schede delle case ma leggo quelle di LCDA (e continuerò a fare così) ed era riportato come neutro sulla scheda e anche nella discussione qui nel forum e da tale lo abbiamo sempre tutti considerato.
Non è che sono partito dall'assunto così, per mia deduzione Antonio, dai!
Admin ha scritto:Vado a memoria ma almeno il 60% dei prodotti che abbiamo nello shop hanno poco in comune con le formule originali di qualche anno fa anche se nulla viene comunicato.
come sopra
Admin ha scritto:Sarebbe appagante per la nostra informazione, su questo te ne do atto, ma non dovuto.
Dovuto di certo no, sono scelte politiche dove poi ognuno decide come meglio crede, io la riterrei "cosa giusta" ma è soggettivo, sicuramente sanno quel che fanno, la mia era infatti semplicemente un'opinione che ribadisco.
Admin ha scritto:L'approccio corretto sarebbe stato "per curiosità, come mai la formula è cambiata?" E non parlare di cose non vere, scorrettezza del brand ecc...
Almeno questo mi aspetto dagli utenti piú esperti e che conosco bene di quale brand stiamo parlando...
la mia postata inizialmente era ben diversa, poi ci sono stati vari interventi ed è virata così, non è certo tutta farina del mio sacco quella discussione, avrei potuto esprimermi in modo forse più morbido (nei passaggi che citi) ma è esattamente quello che penso, probabilmente sbagliando, non dico di no, si ragionava.