LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta di consigli per kit lucidatura e clay bar per un novellino

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giulieli

Giulieli
Apprendista Detailer

Buona sera a tutti volevo chiedere a tutti voi dei consigli per fare degli acquisti intelligenti per non buttare via soldi contando che sono un novellino.
Ho visto sul negozio on linea de la cura dell'auto il kit lucidatrice ero 600 più tutti i prodotti dodo Juice,è un prodotto giusto per un neofita?
Avevo adocchiato questo prodotto perché è conveniente in termini di spesa,e perché contiene già tutto a parte che dovrei almeno raddoppiare la quantità dei tamponi.
Altrimenti cosa mi consigliate?
Poi ho visto sempre nel negozio on line il set comprendente 3 clay bar forte media e leggera e valido?sempre contando che sono un neofita e partirei da zero.
Grazie in anticipo per le risposte e scusate se vi stressero l'anima ma vorrei tanto imparareRichiesta di consigli per kit lucidatura e clay bar per un novellino  Image10

Giulieli

Giulieli
Apprendista Detailer

Scusate se ho messo 4 foto ma il computer mi è un po nemico

frask

frask
Diplomato in Detailing

Per dare consigli mirati dovrai dirci che tipo di difetti hai intenzione di correggere oltre al tipo di veicolo

Giulieli

Giulieli
Apprendista Detailer

Si scusa frask anche te hai ragione ho una Mercedes classe a w 176 la macchina non presenta difetti importanti ha qualche swirl ma niente di più non ha grosse strisciate tipo chiavi o roba del genere e ha un po di buccia d arancia stop.
Quello che vorrei fare io è mantenere la macchina bella e lucente e correggere i difetti quando si creeranno intendo swirl e rids consistenti tutto qui grazie per le future risposte

frask

frask
Diplomato in Detailing

Sicuro solo qualche swirl?