pet non scoraggiarti, la prima volta un pò di difficoltà si può incontrare, ma con il tempo vedrai che riuscirai a migliorare molto.
Senti ma come hai proceduto?
Comunque visto che hai il tampone medio continua a provare con quello e prova a fare così:
a tampone pulito metti un pò di #105 sul tampone e con le mani spalmalo su tutta la superficie in modo da farlo assorbire al tampone.
Poi mettine un'altro pò, fai un cerchio molto sottile, dopodichè poggia sulla superficie e fai un veloce passagio a 3, quindi vai sul 5,5 e lentamente (spostati sui 2-3 cm al secondo), mettendo una media pressione sulla testa, comincia a lavorare una piccola parte (40X40). Continua così facendo movimenti alternati destra-sinistra e poi avanti-dietro fino a quando cominci a vedere formarsi della leggera polvere,anche 3-4 minuti se ce la fai. Non ti preoccupare che sembra che non vedi più prodotto già dopo 1 minuto, i meguiar's tendono a diventare molto chiari e quasi invisibili subito, ma se ti metti in controluce vedi un leggero alone ancora.
Dopodichè guarda e facci sapere se il risultato migliora.
Il lavoro della rotorbitale, soprattutto quando si tratta di vernice un pò più difficile, è un lavoro di pazienza.
E comunque per quanto riguarda i graffi più profondi non puoi toglierli del tutto, molte volte non ce la fa neanche la rotativa e bisogna carteggiare direttamente, ma a te questo non interessa, tu devi riuscire ad eliminare solo gli swirls, poi se rimane qualche segno più profondo vedrai che non si noterà per niente perchè comunque i bordi del graffio vengono arrotondati e la luce non riflette più direttamente.