blackoutt ha scritto:Ha scritto che per rimuovere ha usato sempre lo stesso panno girandolo dalla parte asciutta se ho capito bene.
Comunque a me sembra molto simile all'effetto che si ha se non rimuovi ti-22. Che si sia dimenticato di rimuoverlo per un'area così grande mi sembra impossibile. Aspettiamo a vedere cosa risponde
Si ho usato il panno 3m sia per stendere sia per rimuovere. Girata la confezione di ti22 sul panno 3m (max 2/3 volte) steso il prodotto su un pezzo di cofano (non tutto il cofano. esageriamo e diciamo la metà del passeggero fatto in due volte per cui prima la prima metà della metà e poi la seconda, ma anche meno) e subito dopo girato il panno 3m dalla parte asciutta e rimosso " l'alone" che sembrava esserci senza il minimo problema.
Dopo pochi minuti preso dalla curiosità ho preso un secchio d'acqua e versato sul cofano. La metà tratta era praticamente asciutta mentre l'altra completamente bagnata. Dopo ho asciugato il cofano con un altro panno pulito in micro fibra.