ragazzi oggi mi sono cimentato nel primo step di lucidatura...
lavaggio bello profondo con D111, asciugatura con meg water magnet (avevate ragione, incredibile...spettacolo puro...)
poi un bel clay con barre dodo e m155, dovevate vedere la barra, era tutta rossa...
poi, dopo, ho provato a lucidare il para davanti, pieni di segnetti superificiali e di due strusciate + profonde...poi ho fatto pure il cofano (che era messo abbastanza bene, anzi...), ho agito così:
para davanti: tampone giallo ed M105, velocità 6
cofano: tanpine arancio ed M105, velocità 6
il para davanti si è sicuramente lucidato un pò, una strusciata sia è un pò attenuata, anche l'atra si vede meno, però, francamente, i microsegni sono rimasti...
nel cofano pure, prima c'erano microrighi da lavaggio a rulli, e pure dopo ci sono rimasti, magari LEGGERMENTE attenuati (ma nemmeno mi pare...), però mi aspettavo moltissimo di +, vedendo anche i vs lavori.
cosa ho sbagliato?
foto del para PRIMA:
foto del para DOPO
foto del cofano PRIMA
foto del cofano DOPO
differenza cofa-passaruota (non lucidato)
francamente dal vivo delle gran differenze non ci sono, cosa posso aver sbagliato? ho fatto 1/3 di cofano alla volta, velocità 6, aspettando che l';M105 si "assorbisse" ed ho tolto con panno in microfibra...
nel para davanti ho usato il tamp giallo, essendo messo peggio, ma anche lì delle grandissime differenze non ne ho viste. dalle foto addirittura pare sia sporchissimo e rovinatissimo, alla fine era polvere...
consigli? domani mi ci rimetto...m105, m205 ed m21...
alcuen note:
il d120 mi pare solo discreto, pare "unto" e non viene via benissimo...ottimo l'odore però!
dopo il clay, lo scotch di carta non attaccava sui fanali, è normale? come fare?
lo shampoo d111 è ottimo, contiene cere? mi sembra che dopo il lavaggio sia lucidissima...
l'm36 è ottimo, non so come, ma non devo nemmeno asciugare i cerchi, si asciugano da soli senza aloni, veramente eccellente
il claying è veramente la fase + importante, la mia barra dopo l'operazioen era oscena...come fare per lavarla bene? l'ho riposta in un sacchetto cuki spruzzata di m155
il d108 non sgrassa bene sotto le minigonne, rimangono infatti "incrostate", cosa consigliate?
lavaggio bello profondo con D111, asciugatura con meg water magnet (avevate ragione, incredibile...spettacolo puro...)
poi un bel clay con barre dodo e m155, dovevate vedere la barra, era tutta rossa...
poi, dopo, ho provato a lucidare il para davanti, pieni di segnetti superificiali e di due strusciate + profonde...poi ho fatto pure il cofano (che era messo abbastanza bene, anzi...), ho agito così:
para davanti: tampone giallo ed M105, velocità 6
cofano: tanpine arancio ed M105, velocità 6
il para davanti si è sicuramente lucidato un pò, una strusciata sia è un pò attenuata, anche l'atra si vede meno, però, francamente, i microsegni sono rimasti...
nel cofano pure, prima c'erano microrighi da lavaggio a rulli, e pure dopo ci sono rimasti, magari LEGGERMENTE attenuati (ma nemmeno mi pare...), però mi aspettavo moltissimo di +, vedendo anche i vs lavori.
cosa ho sbagliato?
foto del para PRIMA:
foto del para DOPO
foto del cofano PRIMA
foto del cofano DOPO
differenza cofa-passaruota (non lucidato)
francamente dal vivo delle gran differenze non ci sono, cosa posso aver sbagliato? ho fatto 1/3 di cofano alla volta, velocità 6, aspettando che l';M105 si "assorbisse" ed ho tolto con panno in microfibra...
nel para davanti ho usato il tamp giallo, essendo messo peggio, ma anche lì delle grandissime differenze non ne ho viste. dalle foto addirittura pare sia sporchissimo e rovinatissimo, alla fine era polvere...
consigli? domani mi ci rimetto...m105, m205 ed m21...
alcuen note:
il d120 mi pare solo discreto, pare "unto" e non viene via benissimo...ottimo l'odore però!
dopo il clay, lo scotch di carta non attaccava sui fanali, è normale? come fare?
lo shampoo d111 è ottimo, contiene cere? mi sembra che dopo il lavaggio sia lucidissima...
l'm36 è ottimo, non so come, ma non devo nemmeno asciugare i cerchi, si asciugano da soli senza aloni, veramente eccellente
il claying è veramente la fase + importante, la mia barra dopo l'operazioen era oscena...come fare per lavarla bene? l'ho riposta in un sacchetto cuki spruzzata di m155
il d108 non sgrassa bene sotto le minigonne, rimangono infatti "incrostate", cosa consigliate?