gran lavoro su un gran bel ferro.
brum brum
manolik
brum brum
manolik
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ironjay ha scritto:Una curiosità Emanuele:
ho visto che usi tutti dispenser col big head foaming, anche su prodotti come l'm34. Cosa ti convince di più di questa soluzione?
carletto83 ha scritto:complimenti sirmanu!!! è sempre un piacere vedere sbucar fuori un post
con un tuo lavoro!
complimenti anche per l'arsenale di cui disponi ed il modo intelligente
con qui lo usi, aiuti ad aprire il panorama del detailing... che è
lo scopo di questo forum!
bel lavoro! e come sempre istruttivo!
DSW ha scritto:Che spettacolo! Lavoro, auto, presentazione, veramente complimenti!
Questo si che è detailing ad alti livelli!
Per curiosità sei riuscito a capire approssimativamente quanti micron hai eliminato per la correzione?
s.amato ha scritto:Ragazzi...è un lavoro spettacolare...ci siamo sentiti parecchio, quindi ho esaurito le domande...ma ci tenevo a precisare che secondo me Emanuele ha un dono molto importante oltre ad essere molto preparato, preciso ed affidabile, ovvero quello di "caricare" le persone. E' una fonte inesauribile...anche senza LASAGNA!!!
Lavoro notevole...GRANDE MANU!!!
francesco ha scritto:
che dire del grande maestro nonche sir manu....
un concentrato d'eccellenza tra grande auto grande persona e un risultato perfetto!
Non riesco ancora a capire dove trovi tutta quella pazienza e perizia nel cercare il mix
perfetto nel ciclo di correzione e finitura ... davvero notevole questo anticonformismo ..
Sempre alla ricerca "dell'onda perfetta" da vero fuoriclasse !
il bug&tar lo uso da un po e si e' rilevato un ottimo prodotto (sui moscerini) ma mi sa che decera facilmente!
non vedo l'ora che l'aria diventi piu' fresca per poterti invitare a darmi qualche lezione privata
ps: una bella 911 e un bel colore ... ma mon ti azzardare a cambiare avatar pero'!!!!!
Emanuele B ha scritto:Ironjay ha scritto:Una curiosità Emanuele:
ho visto che usi tutti dispenser col big head foaming, anche su prodotti come l'm34. Cosa ti convince di più di questa soluzione?
Hai un buon occhio ! in realta' la risposta e' poco tecnica........avevo rotto lo spruzzino ( che era del tipo normale) e , avendo un foamer di scorta , ho montato quello l'm34 funziona meglio con quelli del tipo normale perche' sia per la clay che per i tamponi e' necessario un "getto" tipo nebulizzazione mentre il foamer lo fa molto concentrato.......e poi non fa schiuma percio'......
Sicuro? ti sei guardato in giro?Devo scrivere qualche link?Emanuele B ha scritto:DSW ha scritto:Che spettacolo! Lavoro, auto, presentazione, veramente complimenti!
Per curiosità sei riuscito a capire approssimativamente quanti micron hai eliminato per la correzione?
Grazie 1000 walter ricevere complimenti da uno come te e' molto prezioso ! Obiettivamente non so se il livello e' poi cosi' alto ...........
byfede ha scritto:non ho parole!
quà siamo ai livelli dei grandi detailer...la perfezione!
Quanto mi sento incapace quando vedo queste cose... !
Grande emanuele
Depaip ha scritto:Sicuro? ti sei guardato in giro?Devo scrivere qualche link?Emanuele B ha scritto:DSW ha scritto:Che spettacolo! Lavoro, auto, presentazione, veramente complimenti!
Grazie 1000 walter ricevere complimenti da uno come te e' molto prezioso ! Obiettivamente non so se il livello e' poi cosi' alto ...........
Zizzaniaman!
Emanuele B ha scritto:
Mi chiami spesso maestro e infatti mi imbarazzo spesso !
Emanuele B ha scritto:carletto83 ha scritto:complimenti sirmanu!!! è sempre un piacere vedere sbucar fuori un post
con un tuo lavoro!
complimenti anche per l'arsenale di cui disponi ed il modo intelligente
con qui lo usi, aiuti ad aprire il panorama del detailing... che è
lo scopo di questo forum!
bel lavoro! e come sempre istruttivo!
Grazie mille Carletto ........mi sto allenando per il nostro incontro !
FedeFiko ha scritto:me lo devo leggere per bene ma ottimo lavoro!le foto parlano chiare!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Manu Vs PORSCHE CARRERA S 997............TEDESCA , SPORTIVA e dall' ottimo pedigree
Argomenti simili