LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un mito è diventato leggenda...

+9
Marco0961
maurispl
Admin
om001
yuko
ALESSIO 68
NOFX
Armaky
Dragonlance
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un mito è diventato leggenda... Empty Un mito è diventato leggenda... Lun 27 Giu 2016 - 23:17

Dragonlance


Apprendista Detailer

Saluto con affetto e tanto dispiacere un mito con cui "sono cresciuto". Il gigante buono che da oggi è leggenda.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/06/27/addio-a-bud-spencer-gigante-buono-del-cinema_2dfc471e-ecbf-467d-9791-f83630768c59.html


2Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Lun 27 Giu 2016 - 23:58

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

WTF!!! Lo leggo ora ora dal tuo post.. oggi non ho proprio avuto il tempo di aprire ansa.. mannaggia il lavoro Mad

Meno male che ci siete voi ragazzi che tenete sempre vivo il forum anche con notizie purtroppo meno belle.. non vorremmo leggerle mai..

Un sentito e sincero addio ad uno dei protagonisti indiscussi dei film che hanno accompagnato gran parte della mia adolescenza

Addio Bud.. i tuoi film saranno ricordati per generazioni Un mito è diventato leggenda... Adios

3Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Mar 28 Giu 2016 - 0:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Dispiace tanto pure a me ................adoro i suoi film.

4Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Mar 28 Giu 2016 - 5:40

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...addio Bud, rimarrai sempre nelle nostre " pellicole "...

5Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Mar 28 Giu 2016 - 8:49

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sono cresciuto con i suoi film, addio Bud Crying or Very sad

6Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Mar 28 Giu 2016 - 10:46

om001


Apprendista Detailer

vi quoto,
grande dispiacere Crying or Very sad

7Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Mar 28 Giu 2016 - 15:25

Admin

Admin
Admin

Un grandissimo, sono cresciuto con i suoi film!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Mer 29 Giu 2016 - 14:18

maurispl


Apprendista Detailer

RIP. Ciao Bud.

9Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Mer 29 Giu 2016 - 21:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Un grandissimo, sono cresciuto con i suoi film!
Tu pensa che "lo chiamavano Trinità"
Lo visto 2 volte di seguito al cinema, allora si poteva fare, specialmente negli spettacoli pomeridiani durante la settimana cheers

10Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Mer 29 Giu 2016 - 23:04

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Il film di Bud&Terence che ho visto di meno l'avrò visto una 20ina di volte.

Ciao Bud!

11Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Gio 30 Giu 2016 - 11:06

Admin

Admin
Admin

Marco0961 ha scritto:
Admin ha scritto:Un grandissimo, sono cresciuto con i suoi film!
Tu pensa che "lo chiamavano Trinità"
Lo visto 2 volte di seguito al cinema, allora si poteva fare, specialmente negli spettacoli pomeridiani durante la settimana cheers
I due Trinità sono in assoluto i miei preferiti: chiaramente ho DVS e cassetta (!!!) ma ogni volta che passa in programmazione non riesco a non guardarlo...

"è il Signore che vi manda!" "No, passavamo qui per caso!"... Unici!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Gio 30 Giu 2016 - 11:53

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

le sue scazzottate sono mitiche...rido ancora oggi come un pazzo..
grande bud!!!! Crying or Very sad

13Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Gio 30 Giu 2016 - 12:13

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

aggiungo che vista la mia età...posso vantarmi di aver visto "Altrimenti ci arrabbiamo al cinema".
Ancora oggi se trasmesso in tv non riesco a non guardarlo...
Persona straordinaria

14Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Gio 30 Giu 2016 - 21:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Marco0961 ha scritto:
Admin ha scritto:Un grandissimo, sono cresciuto con i suoi film!
Tu pensa che "lo chiamavano Trinità"
Lo visto 2 volte di seguito al cinema, allora si poteva fare, specialmente negli spettacoli pomeridiani durante la settimana cheers
I due Trinità sono in assoluto i miei preferiti: chiaramente ho DVS e cassetta (!!!) ma ogni volta che passa in programmazione non riesco a non guardarlo...

"è il Signore che vi manda!" "No, passavamo qui per caso!"... Unici!
Vero!!!!
Condivido pienamente Like Like

15Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Gio 30 Giu 2016 - 21:44

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...correte!
" LO CHIAMAVANO TRINITÀ " è in onda in questo momento!

16Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Gio 30 Giu 2016 - 22:14

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:"è il Signore che vi manda!" "No, passavamo qui per caso!"

Raramente mi capita di usarla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

17Un mito è diventato leggenda... Empty Re: Un mito è diventato leggenda... Gio 30 Giu 2016 - 22:30

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

ALESSIO 68 ha scritto:...correte!
" LO CHIAMAVANO TRINITÀ " è in onda in questo momento!
Grazie
Lo rivedrò per la Decima, ventesima, boh
Non so quante volte lo visto bounce

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.