potrebbe essere che la superficie fosse un ancora un pò contaminata?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:potrebbe essere che la superficie fosse un ancora un pò contaminata?
simoneser ha scritto:Admin ha scritto:potrebbe essere che la superficie fosse un ancora un pò contaminata?
mmm...infatti puoi rispondermi riguardo il dubbio che avevo sulla supernatural (sta all'inizio del thread)?
Admin ha scritto:simoneser ha scritto:Admin ha scritto:potrebbe essere che la superficie fosse un ancora un pò contaminata?
mmm...infatti puoi rispondermi riguardo il dubbio che avevo sulla supernatural (sta all'inizio del thread)?
se ti riferisci alla clay commerciale meguairs non posso fare un confronto perchè non avendola mai usata non la conosco...
Emanuele B ha scritto:Admin ha scritto:simoneser ha scritto:Admin ha scritto:potrebbe essere che la superficie fosse un ancora un pò contaminata?
se ti riferisci alla clay commerciale meguairs non posso fare un confronto perchè non avendola mai usata non la conosco...
La clay grigia Megs e' molto simile alla light della dodo perfetta per decontaminazioni frequenti ma non molto incisiva
simoneser ha scritto:Emanuele B ha scritto:Admin ha scritto:simoneser ha scritto:Admin ha scritto:potrebbe essere che la superficie fosse un ancora un pò contaminata?
La clay grigia Megs e' molto simile alla light della dodo perfetta per decontaminazioni frequenti ma non molto incisiva
però non mi spiego come la prima volta che ho usato la clay commerciale della megs (un paio di mesi fa) sono venute fuori tantissime contaminazioni...mentre usando la supernatural (in particolare sulla restante parte di auto che non avevo trattato prima) le contaminazioni erano quasi nulle
c'è da dire che la superficie era comunque liscissima...
Emanuele B ha scritto:simoneser ha scritto:Emanuele B ha scritto:Admin ha scritto:simoneser ha scritto:Admin ha scritto:potrebbe essere che la superficie fosse un ancora un pò contaminata?
però non mi spiego come la prima volta che ho usato la clay commerciale della megs (un paio di mesi fa) sono venute fuori tantissime contaminazioni...mentre usando la supernatural (in particolare sulla restante parte di auto che non avevo trattato prima) le contaminazioni erano quasi nulle
c'è da dire che la superficie era comunque liscissima...
Prima di passare la dodo com'era la superfice al tatto ?
Carlo86 ha scritto:Il pad era inumidito con qualche quick detailer?
Carlo86 ha scritto:appena ho un attimo li provo, son troppo curioso!
simoneser ha scritto:Carlo86 ha scritto:appena ho un attimo li provo, son troppo curioso!
di sicuro avrò sbagliato qualcosa...anche perchè era la prima volta che usavo una rotorbitale....forse avrei dovuto iniziare con un "normale" tampone LC giallo...
Carlo86 ha scritto:Stavo pensando:
1-caldo di questi giorni
2-i surbuf scandano più di altri pad
3-utilizzando un qd (o eventualmente acqua) si va ad aumentare la componente di solventi nel compound accelerandone l'essiccazione.
Domanda per i guru:
Non è che un mix di queste tre cose portano ad asciugare il 105 quasi subito creando questo residuo duro da rimuovere?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » problemi con il mio primo trattamento...
Argomenti simili