mmmmh quella mi pare di conoscerla...
valentino è un colpo al cuore questo!
valentino è un colpo al cuore questo!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Admin ha scritto:è vero, è stato un errore: sono salito su un'auto più comoda e, per certi versi, molto più avanzata, ma il fascino della guida open air è insuperabile...
ricvec ha scritto:complimenti, ottimo lavoro!!! Scusa il ritardo della risposta...
PS: ora che il caldo si é un attimo ridimensionato potresti procedere col musone e poi fare tante tante foto
Slk_Sport ha scritto:e per quale "elica"?
Depaip ha scritto:Slk_Sport ha scritto:e per quale "elica"?
se la trovo una M
Admin ha scritto:slkisti... che gente!
superAndre ha scritto:Che delusione però il motore.Il 200 l'ho guidato un bel pò prima di dettagliarlo per un cliente..ha dei vuoti ai bassi regimi tremendi.Interni: tutta plastica e pelle di qualità veramente bassa.L'estetica in generale fa però la sua porca figura
Slk_Sport ha scritto:superAndre ha scritto:Che delusione però il motore.Il 200 l'ho guidato un bel pò prima di dettagliarlo per un cliente..ha dei vuoti ai bassi regimi tremendi.Interni: tutta plastica e pelle di qualità veramente bassa.L'estetica in generale fa però la sua porca figura
Il 200K è un motore a 4 cilindri 1.8L da 163cv con turbo compressore, su un'auto per me fantastica, fatta per passeggiare e farsi invidiare. Quando schiacci va ed è sempre pronto (ovviamente non ha una progressione di un V6). Gli unici vuoti che ho percepito sono solo in 3 marcia quando mantieni per un po' il motore tra i 2000 e 2500 giri.
Plastiche? Scusa ma BMW, Audi, Porsche, cosa usano? avorio, mogano, o platino? Perchè mi sfugge...tutta plastica? certo, la macchina la puoi personalizzare anche con tetto in alcantara Designo. Se si vuole tutta pelle, allora si passa ad un segmento superiore, stesse lettere ma con un K in meno.
La pelle? Sul mercato ce ne saranno certo di migliori, poi se si vuole una qualità superiore, mooooolto più delicata e morbida, basta prendere il pacchetto Designo.
Parliamo poi della macchina in generale? Per me uno S P E T T A C O L O.
Beh BMW ha impiegato solo 14 anni a buttare fuori una spyder-coupè con tetto rigido, l'Audi e Porsche? Boh. Sicuramente sono filosofie di mercato.
Con questo non voglio dire che la mia macchina sia meglio di altre, ma certe affermazioni buttate li per me sono delle caxxate belle e buone...
Admin ha scritto:io avevo un 350 aspirato... 272 cv e 350 nm di coppia... ed un sound con scarico amg...
superAndre ha scritto:Non ti arrabbiare..capisco che puoi sentirti toccato ma non volevo offendere nessuno tantomeno te.Questa è semplicemente la mia opinione.Auto bella da vedere ma che a certi regimi il motore(l'entrylevel cioè il 1. se non stai attento ti da la paga anche 500 a gasolio.Non entriamo in polemiche a me tanto non interessano i confronti.Ognuno ha l'auto che più piace.
Slk_Sport ha scritto:superAndre ha scritto:Che delusione però il motore.Il 200 l'ho guidato un bel pò prima di dettagliarlo per un cliente..ha dei vuoti ai bassi regimi tremendi.Interni: tutta plastica e pelle di qualità veramente bassa.L'estetica in generale fa però la sua porca figura
Il 200K è un motore a 4 cilindri 1.8L da 163cv con turbo compressore, su un'auto per me fantastica, fatta per passeggiare e farsi invidiare. Quando schiacci va ed è sempre pronto (ovviamente non ha una progressione di un V6). Gli unici vuoti che ho percepito sono solo in 3 marcia quando mantieni per un po' il motore tra i 2000 e 2500 giri.
Plastiche? Scusa ma BMW, Audi, Porsche, cosa usano? avorio, mogano, o platino? Perchè mi sfugge...tutta plastica? certo, la macchina la puoi personalizzare anche con tetto in alcantara Designo. Se si vuole tutta pelle, allora si passa ad un segmento superiore, stesse lettere ma con un K in meno.
La pelle? Sul mercato ce ne saranno certo di migliori, poi se si vuole una qualità superiore, mooooolto più delicata e morbida, basta prendere il pacchetto Designo.
Parliamo poi della macchina in generale? Per me uno S P E T T A C O L O.
Beh BMW ha impiegato solo 14 anni a buttare fuori una spyder-coupè con tetto rigido, l'Audi e Porsche? Boh. Sicuramente sono filosofie di mercato.
Con questo non voglio dire che la mia macchina sia meglio di altre, ma certe affermazioni buttate li per me sono delle caxxate belle e buone...
Slk_Sport ha scritto:Resto cmq soddisfatto del mia piccola
Admin ha scritto:il motore non è male, ma è chiaro che su quell'auto il V6 è la morte sua...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili