Chiaramente anche un Carrera S è un'altra cosa rispetto ad un Carrera, come un Z4 335is è diverso da 335i; ovvio che il V6 è la morte sua (senza dubbio 350).
Io però mi "accontento" del 200K e godo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Slk_Sport ha scritto:Chiaramente anche un Carrera S è un'altra cosa rispetto ad un Carrera, come un Z4 335is è diverso da 335i; ovvio che il V6 è la morte sua (senza dubbio 350).
superAndre ha scritto:Si hai ragione..infatti ti dico è una bella macchina! ..però il confronto che hai riportato non regge...lì parli di motori bestiali ...il compressore della SLK è paragonabile ad una lavatrice.Il volumetrico Mini lo ha ceduto a Toyota che lo monta sulla Corolla...e ne venderanno 1 ogni 3 anni! Sei rimasto solo tu ad avercelo!
Slk_Sport ha scritto:
A breve altre foto di detailing, tempo e voglia permettendo.
superAndre ha scritto:
http://lacuradellauto.forumattivo.com/l-arte-della-lucidatura-claying-correzione-e-polishing-f17/rotativa-e-lime-prime-t964.htm?highlight=rotativa
Slk_Sport ha scritto:Ritornando a noi, oggi ho passato gli interni con il Kit Fenice; purtroppo ho solo foto del dopo trattamento e del sedile guida.superAndre ha scritto:
http://lacuradellauto.forumattivo.com/l-arte-della-lucidatura-claying-correzione-e-polishing-f17/rotativa-e-lime-prime-t964.htm?highlight=rotativa
Ottimo lavoro direi
Admin ha scritto:bella finitura ma nella prima e nell'ultima foto si nota un'alone nella foto... di che si tratta?
Slk_Sport ha scritto:Admin ha scritto:bella finitura ma nella prima e nell'ultima foto si nota un'alone nella foto... di che si tratta?
è la normale usura della pelle del sedile in fase di salita discesa dall'auto; come sai, quest'auto è moooolto bassa e parecchio scomoda nel salire e scendere, specie se sei alto e lo spazio di aprterua/chiusura porta è limitata (il mio maledetto box ): putroppo in fase di salita/discesa, a tetto chiuso mi tocca ruotare di 90°.
Ho già sentito simone (che ringrazio ) e mi ha confermato il tutto, indicandomi il kit fenice che utilizzo da usare mensilmente (come sto facendo).
Notare che il sedile lato passeggero (essendo poco usato) è praticamente pari al nuovo., come anche lo schienale e la parte dx del sedile guida (non essendoci quel movimento bastar.o).
s.amato ha scritto:
QUANDO VUOI...sempre a disposizione!!!
alex81 ha scritto:Scusami.. per togliere la cera cosa hai utilizzato? a mano o das6?
Se das6 cosa hai utilizzato? grazie
in effettiraviola ha scritto:tampone in lana con roto?
Oppure è un esperimento ottimamente riuscito!alex81 ha scritto:Magari il suo utilizzo è consigliato con rotativa... ma non si esclude il poterlo utilizzare con rotorbitale... magari non si formano gli ologrammi... e ha un'ottimo potere di taglio..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili