Oggi è passato in sede un amico che ha acquistato anche una Drift. La cera è, come tutte le Angelwax, in pasta e quindi era curioso di sapere se vi fossero differenze rispetto a quelle in crema per l'applicazione.
La macchina, una nuova Peugeot 308, aveva percorso circa 20 mila km, sporca e mai trattata. Pulisco velocemente l'area del test con il ProGlass Cleaner ed un panno in micro ed applico Drift subito, senza fare nulla di quello che dovrebbe essere fatto. Per esigenze di tempo non attendiamo che 5-6 secondi e poi rimuoviamo.
Al momento possiamo solo apprezzare il consueto gloss e l'effetto flake della cera. Dopo meno di un'ora viene giù un diluvio come non se ne vedevano da tempo...
Ed ecco la differenza tra la zona appena trattata ed il resto del cofano...
Incredibili queste hard wax...
La macchina, una nuova Peugeot 308, aveva percorso circa 20 mila km, sporca e mai trattata. Pulisco velocemente l'area del test con il ProGlass Cleaner ed un panno in micro ed applico Drift subito, senza fare nulla di quello che dovrebbe essere fatto. Per esigenze di tempo non attendiamo che 5-6 secondi e poi rimuoviamo.
Al momento possiamo solo apprezzare il consueto gloss e l'effetto flake della cera. Dopo meno di un'ora viene giù un diluvio come non se ne vedevano da tempo...
Ed ecco la differenza tra la zona appena trattata ed il resto del cofano...
Incredibili queste hard wax...