LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2

+3
Only HONDA
yuko
frask
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Empty frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Mer 10 Ago 2016 - 7:58

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il nuovo nano di Gtechniq C0v2 eccolo qui su di un Golf nero pastello.
L'auto in precedenza era stata trattata con CSL (più di 2 mesi fa) ma una qualche incompatibilità (suppongo dovuto al tipo di trasparente) ha fatto si che rimanessero dei residui di macchie d'acqua piovana che attecchivano sulla superficie e non andavano via con il normale lavaggio.
Il problema non si è verificato subito e anche dopo aver effettuato il primo lavaggio era tutto nella norma ma già al secondo lavaggio (dopo più di un mese) erano visibili dei piccoli residui esteticamente non proprio belli soprattutto considerando il colore in questione (nero pastello).
A tal proposito ripeto tutte le fasi e preparo la vettura all'applicazione di C0v2 che come da scheda tecnica risulta essere un protettivo specifico ed in grado di ridurre l'adesione di macchie di acqua e residui di insetti.
Il prodotto mi ha dato un'ottima impressione sia per la lucentezza che dona sulla superficie che per la lavorabilità in fase di applicazione, rimane comunque diverso dagli altri coating sia per via della sua viscosità che per il tempo rapido di indurimento.
Dopo lavaggio accurato e decontaminazione la lucidatura prevede l'uso di Essence fatta eccezione un solo pannello per via dei vistosi e lunghi rids che ho risolto con compound e polish.

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_5510

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_210

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_310

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_410

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_0510

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_610

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_710

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_810

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_1010

frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Img_1110

2frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Empty Re: frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Mer 10 Ago 2016 - 8:49

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Complimenti frask cheers cheers
Come ti sei trovato nell'applicazione? Nessun problema particolare?

3frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Empty Re: frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Mer 10 Ago 2016 - 9:02

frask

frask
Diplomato in Detailing

Grazie Yuko!
L'applicazione vedo che ha fatto parlare molto di questo coating sia su Facebook che in privato ma posso dirvi che richiede solo un attenzione in più in fase di rimozione, il prodotto indurisce in un tempo breve, dopo non si può sperare di ritornare sulla zona con il solo panno in caso di errori.

4frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Empty Re: frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Mer 10 Ago 2016 - 10:03

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Grande sicurezza e padronanza della tecnica! Complimenti frask...e non diamo per scontato che tutto ciò sia così semplice

5frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Empty Re: frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Mer 10 Ago 2016 - 13:39

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Impressionante come sempre!
Ormai sei diventato il Mastro Nano! lol!

Complimentoni Fra! Very Happy

6frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Empty Re: frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Mer 10 Ago 2016 - 14:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ricomplimenti Very Happy

ormai ci metti le mani su' sta' Golf ...........un mese si e l'altro pure  cyclops cyclops

7frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Empty Re: frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Mer 10 Ago 2016 - 19:03

Admin

Admin
Admin

Lavoro straordinario Francesco, come sempre!

8frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Empty Re: frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Gio 11 Ago 2016 - 8:23

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ottimo Frask!! Attendiamo un reportage tra qualche mese per sapere come si comporta C0 Wink

9frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Empty Re: frask Vs VW Golf Gtechniq C0v2 Ven 12 Ago 2016 - 13:53

frask

frask
Diplomato in Detailing

Grazie a tutti!
franc_ct ha scritto:Attendiamo un reportage tra qualche mese
Faccio sapere senz'altro.
Ho un residuo di C0v2, domani inizia anche un mio test su 2 miei cofani cavia per conoscerne tutte le sfaccettature mettendo sotto stress il coating per constatarne i suoi limiti sopratutto con calcare ed escrementi.
Stay tuned!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]