Only HONDA ha scritto:Che bellissimo lavoro! Un'auto enorme con un trasparente molto, molto tosto e in quelle condizioni...veramente bravo!
Grazie!
Nippe ha scritto:
ghid ha scritto:fantastico!
Holè!
Antonio777 ha scritto:Complimenti! bel lavoro
maurispl ha scritto:Complimenti anche da parte mia!
franc_ct ha scritto:Gran bel lavoro come al solito Frask! Cosa hai usato per la correzione?
Grazie!
In spot test ho provato Menzerna SHC, Zephir e Resurection.
SHC è un bel prodotto per il taglio ma lascia meno finitura e spolvera un pò.
Zephir taglia e lascia una finitura accettabile, spolvera un pò anche lui.
Resurection ha taglio e finitura molto buoni, non spolvera a differenza degli altri competitor ed ecco quindi aver proseguito con quest'ultimo.
zurigo13 ha scritto:I lavori di Francesco son sempre una garanzia, questo non si discute!
Vedo che hai abbinato roto a rota, anch'io vorrei saperne di più del ciclo usato.
Complimenti.
Grazie!
Si effettivamente ho usato roto e rota, scelta adoperata per un discorso di tempo in quanto con la rotativa ho accorciato i tempi in correzione, con la rotorbitale ho fatto prima in finitura visto il tampone della 21 Mark II associato alla Mini di Rupes.
Il ciclo usato è stato:
Resurection / lana
S17 / Iconic verde
Keramik / Iconic giallo
alesoft ha scritto:Bel lavoro
Naice gioobbbbbbbb! :-))
Grazie Alfista con la A maiuscola
Flavia.2 ha scritto:Bravo Frask, lavoro impegnativo e grande risultato
Grazie!
Asx ha scritto:Bel lavoro considerato il livello di partenza, sembra un'altra auto!
Curiosità: per gli interni non ci sono foto?
Grazie!
Per gli interni non ci sono foto in quanto fatta eccezione due macchie rimosse sul sedile posteriore fortunatamente non erano messi male.
Marco0961 ha scritto:Ciao Frask
Confessa, sono 2 auto diverse........
A parte gli scherzi
COMPLIMENTI !
Ma tutta quella schiuma sull'auto come l'hai fatta ? Con la LS3?
Ahahahah vero, quando ho fatto le foto anch'io ho pensato la stessa cosa peraltro in alcune cambia anche il colore.
La foam l'ho fatta con il W4 e ti devo dire che non è neanche tra i foam che fanno tanta schiuma, lo sono per natura un pò tutti i citrus, in compenso danno più potere pulente.
La foam che vedi in foto è stata fatta dopo aver lucidato tutta l'auto.
yuko ha scritto:Lavoro superbo come sempre, complimenti
.
E complimenti anche per la nuova Flex
Grazie!
Io che provengo dalla rotativa di Rupes, in questa nuova Flex ho notato differenze.
Tu ormai mi conosci, sono uno che piace cambiare ma credo che io e la Flex resteremo amici a lungo
AlexD ha scritto:Fenomenale Fra, incredibile la resurrezione di quell'auto.
Grazie Ale!
Addirittura! Grazie
Giofac ha scritto:Bravo Frask! Esecuzione perfetta!!
Appagato di questo lavoro, grazie.
NOFX ha scritto:Sempre un piacere vedere........i tuoi " lavoretti "
Felice che piacciano
Alessio ha scritto:gran bel lavoro
Grazie Alessio.