Only HONDA ha scritto:Che bellissimo lavoro! Un'auto enorme con un trasparente molto, molto tosto e in quelle condizioni...veramente bravo!
Grazie!
Nippe ha scritto:
ghid ha scritto:fantastico!
Holè!
Antonio777 ha scritto:Complimenti! bel lavoro
maurispl ha scritto:Complimenti anche da parte mia!
franc_ct ha scritto:Gran bel lavoro come al solito Frask! Cosa hai usato per la correzione?
Grazie!
In spot test ho provato Menzerna SHC, Zephir e Resurection.
SHC è un bel prodotto per il taglio ma lascia meno finitura e spolvera un pò.
Zephir taglia e lascia una finitura accettabile, spolvera un pò anche lui.
Resurection ha taglio e finitura molto buoni, non spolvera a differenza degli altri competitor ed ecco quindi aver proseguito con quest'ultimo.
zurigo13 ha scritto:I lavori di Francesco son sempre una garanzia, questo non si discute!
Vedo che hai abbinato roto a rota, anch'io vorrei saperne di più del ciclo usato.
Complimenti.
Grazie!
Si effettivamente ho usato roto e rota, scelta adoperata per un discorso di tempo in quanto con la rotativa ho accorciato i tempi in correzione, con la rotorbitale ho fatto prima in finitura visto il tampone della 21 Mark II associato alla Mini di Rupes.
Il ciclo usato è stato:
Resurection / lana
S17 / Iconic verde
Keramik / Iconic giallo
alesoft ha scritto:Bel lavoro
Naice gioobbbbbbbb! :-))
Grazie Alfista con la A maiuscola
Flavia.2 ha scritto:Bravo Frask, lavoro impegnativo e grande risultato
Grazie!
Asx ha scritto:Bel lavoro considerato il livello di partenza, sembra un'altra auto!
Curiosità: per gli interni non ci sono foto?
Grazie!
Per gli interni non ci sono foto in quanto fatta eccezione due macchie rimosse sul sedile posteriore fortunatamente non erano messi male.
Marco0961 ha scritto:Ciao Frask
Confessa, sono 2 auto diverse........
A parte gli scherzi
COMPLIMENTI !
Ma tutta quella schiuma sull'auto come l'hai fatta ? Con la LS3?