MrWolf ha scritto:Bravo Frask! Bel lavoro e belle foto! ... Però raccontaci cosa hai usato! A parte la dodo clay sponge tarx brancoliamo nel buio!
Grazie Mr!
Come protezione ho usato ExoV2 avanzato da un precedente lavoro (solo su tetto) e il C2V3 su tutto il resto dell'auto così ho finito entrambi i prodotti e la prossima volta si testa altro.
I cerchi invece godono ancora di protezione dopo 9 mesi (Dlux) mi sono limitato solo a manutenzione con IronX e TarX.
vincenzinik ha scritto:Ottimo lavoro! Anche io vorrei conoscere il ciclo utilizzato
Grazie.
Dopo uno spot test, ho trovato la combo giusta:
- S3 con tampone UHS che trovo fantastico per taglio e finitura con la BF Mini
- S30 con tampone giallo Rupes
Giobart ha scritto:Bravo Frask, bel lavoro ben documentato!
Grazie Giò
infatti ci metto del mio anche in questo senso; altri lavori da me eseguiti ma poco documentati o documentati male con foto, ho preferito non postarli per niente.
Thriller ha scritto:Bravissimo! Impressionante il quadro strumenti ma come caspita avevi fatto a ridurlo in quel modo?
Grazie
Pensa che non l'ho neanche mai toccato
quando avevo preso l'auto (usata) l'avevo trovato così e me lo son tenuto così fino ad adesso. Purtroppo il quadro strumenti qui sul forum è rinomato per essere molto delicato.
franc_ct ha scritto:Bellissimo lavoro! Complimenti
Grazie Francesco
jocker ha scritto:Gran bel lavoro!! Immagino non sia stato affatto semplice far vedere i difetti in foto ... Il risultato è stupendo
Una domanda il policarbonato del contachilometri, come l'hai trattato? Inoltre che lampada a led hai utilizzato?
Grazie
Eh purtroppo immortalare difetti sul bianco è più complesso, devi trovare il punto giusto.
Possiedo una reflex e avendo anche il cavalletto, se non becchi il punto giusto non ti viene, sono costretto a fare tutto a mano giostrando con le impostazioni in manuale della reflex oltre che avere una buona luce.
Il policarbonato del contachilometri l'ho trattato con P1 e la finitura fatta con il Meguiar's M10 ma già il P1 ti porta ad un bel risultato, considera che non ho smontato nulla.
Per la lampada cosa intendi? La torcia led che ho usato sul quadro strumenti oppure il faretto led che ho usato durante la fase di lucidatura?
alesoft ha scritto:Ottimo lavoro, bravo!
Naice GIOBBB!
Grazie Ale
Nippe ha scritto:Ottimo lavoro!
Grazie
Gerva90 ha scritto:Bel lavoro!
Mi associo alla domanda sulla lampada... E cos'è quell'affare che usi per pulire le bocchette?
E' un prodotto della Rayher che trovi anche nei brico, gli spruzzo AP direttamente sull'applicatore e lo passo nelle bocchette. Come puoi vedere dalla foto mi ha aiutato anche a distribuire il P1 sul quadro strumenti dove negli angoli altrimenti sarei arrivato a stento.
Per la lampada rivolgo la domanda anche a te intendi la torcia o il faretto?